WWE: 10 atleti che potrebbero soppiantare Roman Reigns

Roman Reigns ha invaso la scena del wrestling con il Superman punch e il suo caratteristico urlo, come una forza della natura samoana che, insieme ai suoi fratelli dello Shield, poteva distruggere chiunque in WWE.

Poi lo Shield si è sciolto e i tre hanno preso strade separate. Roman ha assunto il ruolo del futuro John Cena: un face combattivo, in grado di trionfare in ogni situazione.

Tuttavia, Roman non ha mai conquistato il WWE Universe in questo ruolo.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di dieci wrestler che potrebbero soppiantare Roman Reigns come atleta di punta del roster di Raw:

#1 Kevin Owens

Kevin Owens ha conquistato i fan fin dal suo debutto in WWE. Recentemente è stato protagonista di una storyline con il suo migliore amico Sami Zayn, ma Kevin è un grande atleta anche in singolo e potrebbe dare molto prestigio ad un match titolato da main event.

 

#2 Jinder Mahal

Molti credevano che Jinder Mahal non avrebbe mai vinto un world title, eppure c’è riuscito.

Questo è il suo secondo stint con la WWE, dopo che il primo si era concluso con l’umiliante gimmick dei 3MB.

Dal primo stint, Jinder, ha lavorato più duramente ed ha aumentato la sua massa muscolare, migliorando il suo stile di lotta,quindi, potrebbe diventare l’atleta di punta del roster di Raw.

 

#3 Bobby Roode

Nessuno pensava che Bobby Roode fosse materiale da WWE, ma lui ha smentito tutti arrivando in pompa magna, conquistando un grande successo.

La sua abilità tecnica, la sua grande esperienza e il suo forte carisma lo rendono un atleta in grado di prendere il posto di Roman Reigns.

 

#4 Dolph Ziggler

La domanda, in questo caso, è se Dolph Ziggler rinnoverà il suo contratto con la WWE.

Ziggler è un grande lavoratore, molto agile, molto abile da un punto di vista tecnico e molto carismatico.

Se la WWE riuscisse a covincerlo a rimanere, avrebbe tutte le carte in regola per rappresentare il roster di Raw.

 

#5 Drew McIntyre

Alcuni anni fa, Vince McMahon è salito sul ring con Drew McIntyre al momento del suo debutto, prevedendo che un giorno Drew sarebbe diventato World Heavyweight Champion.

Questa dichiarazione sembrava folle quando Drew è stato rilasciato.

Ma McIntyre non si è arreso. Ha lavorato molto duramente sul suo fisico e sulle sue abilità nel wrestling e si è costruito una buona reputazione altrove. Poco dopo essere tornato in WWE, ha conquistato l’NXT Title prima di fermarsi a causa di un infortunio.

Ora che è tornato e fa parte del roster di Raw, la WWE potrebbe farne il suo atleta di punta.

 

#6 Finn Balor

Questo grande atleta è stato il primo WWE Universal Champion, e nonostante i vari infortuni subiti, sta avendo un grande successo nel roster di Raw.

Finn è un grande wrestler, molto popolare tra i fan. Se la WWE volesse pushare un atleta per rappresentarla con successo, dovrebbe prendere Finn Balor in seria considerazione.

 

#7 Braun Strowman

La dirigenza della WWE non si è resa conto del grande acquisto fatto quando ha messo sotto contratto Braun Strowman. Inizialmente, pensavano di inserirlo in un ruolo da gatekeeper. Un gatekeeper è un wrestler con un grande booking, che però non arriva mai ai titoli importanti, e che deve essere sconfitto dai mid carders che vogliono approdare nella scena dei main event.

Tuttavia, Braun Strowman ha fatto qualcosa di incredibile e ha conquistato i fan. Per questo, potrebbe soppiantare Roman Reigns come atleta di punta della WWE.

 

#8 Matt Hardy

Matt Hardy è un vero genio. Ha dato nuova vita alla sua carriera quando molti pensavano che stesse per abbandonare questo business.

Nonostante Hardy abbia molti anni di carriera alle spalle, potrebbe ancora avere un run o due come atleta di punta. La sua crescente popolarità e il suo personaggio unico nel suo genere lo rendono un ottimo sostituto per atleti “che non si arrendono mai” come John Cena e Roman Reigns.

 

#9 Bobby Lashley

Questo possente atleta delle MMA è stato lontano dalla WWE per diversi anni, ma ora che è tornato sembra essere in lizza per un dream match contro Brock Lesnar.

Lashley è stato l’atleta di punta in TNA in passato, quindi conosce bene il ruolo. Tuttavia, non è molto abile al microfono e se la WWE volesse fare di lui il prossimo atleta di punta della compagnia dovrebbe assegnarli un manager.

 

#10 Leakee

Prima di Roman Reigns, c’era Leakee, un fiero guerriero Samoano, che mostrava con orgoglio la sua cultura e i suoi tatuaggi.

I fan potrebbero non apprezzare Roman Reigns perchè il suo personaggio sembra aver rinnegato le sue origini.

Al contrario, il personaggio di Leakee potrebbe conquistare il WWE Universe grazie al suo pittoresco costume e al suo bell’aspetto.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer