WWE: 10 possibili entrate a sorpresa per la Royal Rumble

Questa forse non è un’opinione comunque, ma una delle cose più interessanti della Royal Rumble sono le entrate a soprese. Da Honky Tonk Man ad AJ Styles, non si sa mai chi potrà comparire al termine del conto alla rovescia. Ecco quindi alcuni wrestler che sarebbe bello vedere scendere dalla rampa!

10. CARLITO COLON

E’ da un po’ che non vediamo Carlito in un ring WWE, ma una cosa è certa, gli piace fare la sua entrata!

In questo periodo dell’anno lui è sempre uno dei nomi più caldi e se dovesse partire il “I spit in the face of people who do not want to be cool” nell’arena, il pubblico andrebbe in visibilio. Sicuramente non un potenziale vincitore, ma sarebbe un bel ritorno al passato!

9. RICOCHET

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia durante l’ultimo mese, è difficile che non sappiate che Ricochet è vicino a molte grandi federazioni.

Molti indicano che apparirà in televisione intorno al mese di gennaio, e quale momento migliore per includerlo nella Rumble? Questo gli permetterebbe di sfoggiare il suo parco mosse e avere un buon impeto prima di essere eliminato.

Anche se le voci sull’arrivo di AJ Styles circolavano su internet, ha ricevuto comunque una grande reazione quando è entrato. Che la WWE decida di utilizzare la stessa formula anche il prossimo anno?

8. LITA

A gennaio verrà fatta la storia con la prima Royal Rumble femminile!

Così come l’equivalente maschile, aspettiamoci di vedere qualche ritorno leggendario. Specialmente di alcune delle donne che hanno plasmato il wrestling e non hanno potuto cogliere questa opportunità ai loro tempi.

Essendo stati molto coinvolta con l’introduzione dei titoli femminili, è facile pensare che Lita adorerebbe essere coinvolta in questo evento, anche solo per mettere a segno una Hurricarana dalla terza corda e poi andarsene!

7. JEFF HARDY/BROTHER NERO

Sì, Jeff Hardy al momento è infortunato, ma anche John Cena lo era nel 2008. Inoltre, secondo alcuni siti, Hardy sarà di nuovo a disposizione intorno al periodo di Wrestlemania, quindi non è davvero così improbabile un suo ritorno alla Rumble.

La domande però è: quali panni vestirà al suo ritorno? Magari Broken Matt sarà sul ring da solo ad aspettare il prossimo partecipante e apparirà Broken Brother Nero, con lui o contro di lui. Potrebbe essere la premessa di uno scontro tra i due a Wrestlemania… o magari nella magiore degli Hardy.

Vi immaginare una “Final Deletion” che verrebbe fuori con il budget fornito dalla WWE?

6. REY MYSTERIO

Vi ricordate l’ultima volta che Mysterio è entrato alla Rumble? Beh, lui di sicuro se lo ricorda, visto che si è tratta della prima volta nella storia della sua carriera in cui è stato riempito di fischi.

Alcuni mesi fa ci sono stati diverse voci che davano Rey vicino sia ad Impact che alla WWE, eppure è stato un nulla di fatto su entrambi i fronti. Forse stavano facendo protrarre le cose in vista della Rumble?

Ad ogni modo, dovreste pensare che Rey vorrebbe cancellare il ricordo dell’entrata alla sua ultima Rumble con una calorosa ovazione, che si merita, come entrata a sorpresa. No?

5. KHARMA

La WWE aveva anche pubblicato un video su YouTube con una lista di possibili wrestler che potrebbero ritornare nel 2018. Kharma era in quella lista e a volte la WWE lancia alcuni indizi premonitori.

Immaginate la scena: Nia Jax è scatenata e ha svuotato il ring. Sta aspettato la prossima partecipante quando arriva Kharma e le due giganti si danno battaglia.

Al pubblico piacerebbe molto vedere Kharma di nuovo in WWE per un’ultima volta, poco ma sicuro.

4. BATISTA

Batista non ha mai cercato di farne un segreto: ama il wrestling ed è sempre disponibile a parlare di un possibile ritorno.

Inoltre, proprio come Rey, probabilmente anche lui vorrebbe cancellare il ricordo della sua ultima Rumble, in cui fu pesantemente fischiato. Nonostante fosse un babyface.

Vederlo elargire Batista Bomb, anche se solo per una notte, sarebbe grandioso. E poi potrebbe tornarsene a Hollywood con un bel ricordo della Rumble.

3. TRISH STRATUS

Proprio come per Lita, è difficile dimenticare che Trish Stratus è stata una delle prime donne a dare importanza al wrestling femminile. Inoltre, sempre come nel caso di lita, è difficile pensare che una persona come Trish non possa cogliere l’opportunità di essere parte della storia ed entrare in questa prima storica rissa reale tutta al femminile.

Immaginate se rimanessero solo Lita e Trish sul ring e si riaccendesse la scintilla della rivalità. Magari potrebbero anche eliminarsi l’un l’altra dopo aver fatto un buon lavoro!

2. RONDA ROUSEY

Ronda Rousey è vicina alla WWE. La domanda da porsi è: quando la vedremo?

Beh, non ci sarebbe momento migliore per una sua entrata che la Royal Rumble. La cosa curiosa è lei potrebbe anche essere una possibile vincitrice. Non mi sorprenderebbe se la WWE passasse sopra il resto della divisione per dare un push alla nuova star e dare il via ad un Rousey vs. Charlotte per Wrestlemania.

Se le sue abilità nel judo si fondono conl mondo del wrestling, un match del genere potrebbe rubare le luci della ribalta.

1. DANIEL BRYAN

E se Daniel Bryan fosse sempre stato bene e tutto questo fosse un piano della WWE per creare il più grande ritorno della storia della compagnia? Fa un po’ troppo teoria complottista?

Il problema di Bryan è che era troppo migliore. Grandi babyface come Batista, Rey Mysterio ed altri sono stati accolti in maniera ostile solo perché non erano lui. Per via della sua immensa popolarità, nessun altro riusciva a sfondare. Magari Vince ha deciso di mettere Bryan da parte per far crescere il resto del roster. Un roster che aveva bisogno di respirare e sviluppare la possibilità di creare nuovi inizi.

Quando Edge si è ritirato non c’è mai stato il sentore che sarebbe potuto tornare. Con Bryan, c’è sempre stata questa sensazione. Che la Royal Rumble 2018 sia il preludio di uno dei più grandi ritorni della storia della WWE?

FONTE: SPORTSKEEDA