WWE: 10 probabili sfidanti per AJ Styles a SummerSlam

SummerSlam sará il grande evento dell’estate.
A Raw la situazione per il titolo mondiale si è delineata in modo molto chiaro, a Smackdown è ancora tutto avvolto nel dubbio.
Il campione in carica AJ Styles domenica è uscito vittorioso da Extreme Rules dopo aver sconfitto Rusev.
AJ ha dato un’ulteriore prova di quanto sia un campione che non si sottrae alle sfide. Ricordiamo che ha difeso la cintura dall’assalto di grandi lottatori come Sami Zayn, Kevin Owens, Shinsuke Nakamura e John Cena.
Per chi non avesse visto l’ultima puntata di Smackdown (c’è sempre il report online su questo sito), è stato annunciato che settimana prossima la General Manager di Smackdown Paige annuncerà lo sfidante di Styles per SummerSlam.

Il sito Sportskeeda ci fornisce un elenco di 10 papabili sfidanti per The Phenomenal.

#10: RANDY ORTON

The Viper è stato fuori per un bel pó a causa di un infortunio ed è tornato ad Extreme Rules. Ha attaccato Jeff Hardy che aveva appena perso il titolo US contro Nakamura, rincarando la dose il martedì a Smackdown costandogli il rematch.
Sappiamo che da heel Orton fa la differenza, un match contro AJ sarebbe un grande incontro.

#9: ERIC YOUNG

Sin dal suo arrivo alla WWE nel 2016, l’ex campione mondiale dei pesi massimi Impact Wrestling, Eric Young, ha avuto un enorme impatto sul pubblico.
Il motivo principale del successo di Young nella WWE finora è stato sicuramente il sostegno della sua stable.
Durante la loro permanenza in WWE NXT, la SAnitY era una forza che distruggeva chiunque si ponesse davanti al loro cammino.
Anche l’inizio a Smackdown è stato così, con una vittoria contro il New Day nel preshow di Extreme Rules. Ora è il momento per la stable di fare un salto di qualità. Per molti Young dovrebbe sfidare AJ Styles per il titolo mondiale, visti anche i suoi trascorsi in TNA.
La cosa potrebbe essere arricchita in un vero e proprio scontro tra fazioni, con il Club a sostegno del campione AJ.

#8: KILLIAN DAIN

Per chiunque abbia seguito SAnitY su NXT, era abbastanza chiaro il fatto che durante la fase iniziale del gruppo il team creativo di NXT favorisse l’irlandese Killian Dain come elemento di spicco della fazione su Young e Alexander Wolfe.
Conosciuto come “The Beast of Belfast”, Dain non è nuovo alle vittorie di cinture importanti, dopo aver vinto il titolo mondiale ICW, il titolo mondiale WCPW e persino il campionato britannico dei pesi massimi XWA durante il suo stint nel circuito indipendente.
Un incontro tra i due potrebbe essere veramente interessante.

#7: JEFF HARDY

Anche se sulla strada di Hardy sembra essere Randy Orton, un match per il titolo contro Styles sarebbe un grande spettacolo.
I due hanno dimostrato di saper creare ottima alchimia fra loro ogni volta che sono saliti sul ring insieme.
Un’altra importante possibilità potrebbe essere un match a tre per il campionato WWE a SummerSlam tra Styles, Hardy e il suo ultimo rivale, Randy Orton.

#6: BIG E

Senza dubbio tutti e tre i membri del New Day (Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E) sono grandi wrestler anche nella competizione da singoli, ma Big E ha sempre dimostrato di avere qualcosa in più.
Il New Day ora è privo di storyline e ha bisogno di qualcosa che dia una rinfrescata ai loro personaggi dopo anni a fare sempre le stesse cose.
Un match per il titolo puó essere una svolta per la stable, con AJ che potrebbe evitare le interferenze di Kofi e Woods facendosi aiutare dal The Club.

#5: THE MIZ

Da quando è approdato a Smackdown The Miz non ha ancora avuto particolari occasioni e rivalità.
Quella con Daniel Bryan sembra essere partita lentamente e sembra essere a lungo termine.
Per anni The Miz ha avuto la reputazione di essere una delle superstar più astute della WWE. The A-Lister’ è sempre imprevedibile, un match con AJ per il titolo, che l’hollywoodiano purtroppo ha vinto solo una volta, potrebbe regalarci sorprese.

#4: CESARO

Da quando sono approdati a Smackdown, Cesaro e Sheamus si sono visti pochissimo. La WWE al momento sembra non avere piani per loro, eppure parliamo di due grandissime superstar.
Chi dei due ha avuto meno di quanto meritasse è sicuramente Cesaro.
Lo svizzero è tra i lottatori più tecnici in circolazione, ma non ha mai avuto davvero spazio per i titoli mondiali.
Un incontro contro AJ, magari con Sheamus al suo fianco, potrebbe essere una chance fondamentale per Cesaro, oltre che un incontro di alta qualità.

#3: DANIEL BRYAN

Dopo aver sfortunatamente fallito l’assalto ai WWE SmackDown Tag Team Championships ad Extreme Rules, Daniel Bryan, è alla ricerca della sua prossima grande sfida nella WWE e sfidare per il WWE Championship AJ Styles nel secondo più grande ppv della WWE la manderà certamente in visibilio l’intero WWE universe.
Inutile parlare di un match tra i due, che si candiderebbe subito ad incontro dell’anno.
Bryan e AJ si sono incontrati, seppur brevemente, in una puntata di Smackdown, ma abbiamo visto pochissimo rispetto a ció che sarebbero capaci di tirare fuori questi due talenti.

#2: ANDRADE “CIEN” ALMAS

Durante il suo regno da NXT champion, Andrade “Cien” Almas è stato un grande lottatore, capace di mettere in scena grandi match contro Johnny Gargano e Aleister Black.
Appena approdato a Smackdown, peró, non ha ancora avuto il giusto spazio.
Nonostante abbia perso contro Styles nell’episodio di SmackDown di questa settimana, ora è abbastanza probabile che Almas sia effettivamente in lizza per la sfida per il titolo WWE di Styles al prossimo ppv SummerSlam. Match che potrebbe rivelarsi spettacolare, se Almas andasse a ripercorrere i fasti di NXT.

#1: SAMOA JOE

Detto chiaramente, è uno dei match che aspettiamo di più in WWE.
AJ Styles vs Samoa Joe non è di certo un inedito, siccome i due si sono affrontati molteplici volte in TNA, ma in WWE questo match ancora non si è visto ed i fan lo attendono da molto tempo.
Qualora i due ex rivali in TNA ed ex campioni del mondo TNA si dovessero sfidare a SummerSlam sarebbe di sicuro il main event e sarebbe un match da candidare facilmente come incontro dell’anno.

FONTE:SPORTSKEEDA