WWE: 10 Rare Foto di Roman Reigns che nessuno ha mai visto

Siamo abituati a vedere Roman Reigns con lunghi capelli scuri e con indosso indumenti che talvolta lo fanno apparire come uno dei più grandi badass in WWE.

Non siamo, però, abituati a vederlo come un giocatore di football del peso di circa 136 kg.

Reigns, vero nome Joe Anoa’i, ha avuto diversi cambiamenti durante la sua vita – dai suoi giorni come un giocatore di football e come Wrestler nella FCW.

In questo articolo, guarderemo le 10 foto che non avete mai visto di Roman Reigns.

1) Reigns e gli Usos da piccoli

Roman Reigns fa parte della leggendaria famiglia di wrestler, degli Anoa’i. Suo padre Sika e lo zio Afa erano gli Savage Samoan, suo fratello Rosey era in WWE tra il 2002 e il 2006, poi i suoi primi cugini che lottano tutt’ora, The Usos!

La dinastia Anoa’i, tra cui The Rock e Yokozuna, hanno vinto 39 titoli in WWE – più di ogni altra famiglia.

Reigns e The Usos hanno collaborato in più occasioni in WWE, soprattutto quando il “Big Dog” ha sfidato AJ Styles e il The Club dopo WrestleMania 32.

Ha menzionato durante il suo documentario WWE 24: Never Alone, che il trio è cresciuto insieme e sono più come suoi migliori amici che cugini.

 

2) Lettera del Collage

Nel febbraio 2003, tre giovani atleti della High School Escambia chiamati Joe Anoa’i, Jonathan Fatu e Joshua Fatu sono stati fotografati firmando le loro lettere al football universitario.

Joe (Roman Reigns) ha giocato tre anni con il Georgia Tech, mentre Jonathan (Jimmy Uso) ha giocato un anno e Joshua (Jey Uso) ha giocato due anni con l’Università di West Alabama.

“Abbiamo un legame così profondo; abbiamo fatto praticamente tutto”, ha detto Reigns nel 2015.” Siamo andati a giocare nel cortile di un ballpark in Pensacola, Florida”.

 

3) Roman Reigns con i capelli corti!

Fin da quando ha debuttato in WWE, l’aspetto di Roman Reigns non è cambiato molto, cosa che rende ancor più sorprendente quando vediamo che aspetto aveva prima dei suoi giorni da wrestler.

Durante un’intervista di Sports Illustrated nel 2015, in cui rispondeva alle domande della stella della MMA Ronda Rousey, Reigns ha dichiarato di essere disposto a mettere i suoi capelli in palio per un match Hair vs. Hair un giorno in WWE.

 

4) Difensore

Oggi, Reigns è un wrestler, ed è sotto contratto della WWE, ma prima, Roman Reigns era nel Georgia Tech tra il 2003 e il 2006.

Era un difensore senior e uno dei capitani della Tech, partendo da ogni partita, durante i suoi tre anni con la squadra.

Quando si considerava che la squadra avesse anche un futuro nella NFL, Reigns doveva essere stato qualcosa di speciale nel college per essere considerato uno dei giocatori più stellari della sua squadra.

 

5) “Devi perdere peso”

Nella foto, durante il suo tempo con la Georgia Tech, Roman Reigns pesava oltre 300 libbre, a differenza di oggi in WWE.

Jim Ross ha citato nel suo podcast lo scorso anno, come sia stato avvertito Reigns quando ha firmato per WWE nel 2010, di dover perdere peso.

Ha detto: “La cosa che mi hanno detto è stata:” Devi lavorare sul tuo corpo “, e sono sicuro che The Rock probabilmente abbia influito anche su questo, ma Reigns ha lavorato estremamente sodo e con molto impegno”.

 

6) Leakee

Roman Reigns avrebbe avuto la metà del successo che ha avuto finora in WWE se avesse indossato l’abito di Leakee piuttosto che  la marcia di scuderia Badass con cui siamo abituati a vederlo adesso?

Forse no, ma è così che Reigns – o Leakee, è stato conosciuto – ha guardato durante i suoi primi giorni da wrestler nella FCW, il sistema di sviluppo prima di NXT.

7) FCW Tag Team Champion

Siamo abituati a vedere Reigns come membro dello Shield e Tyler Breeze come membro dei Breezango, ma vi ricordate quando erano campioni di Tag Team?

Con i nomi Leakee e Mike Dalton, hanno vinto i titoli tag della FCW sconfiggendo Corey Graves e Jake Carter nel giugno 2012. Il regno è durato solo 28 giorni prima di essere sconfitti da CJ Parker e Jason Jordan.

 

8) Reigns si unisce alla Wyatt Family

Nel 2014, il membro dello Shield stava promuovendo uno spettacolo della WWE a Washington, quando apparve in una stazione radio locale per un’intervista.

I ragazzi al 106.7, hanno deciso di vestirsi come Bray Wyatt, Luke Harper e Erick Rowan per la visita del “Big Dog” e potete vederli nell’immagine qui sopra mentre beveno un caffè insieme.

 

9) Reigns fan di Harper

Nell’ottobre 2015, Chris Jericho ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “Ladies & Gents posso introdurre i membri del charter del fan club #LukeHarper … #yeahyeahyeah”.

 

10) Roman Reigns e Braun Strowman insieme

In questa immagine, vediamo Reigns e Strowman girare per Roma insieme.

Niente di speciale, ma solo che, in quel periodo, erano in faida, e quindi forse per farsi scattare questa foto insieme non era il momento migliore.

 

FONTE: SportSkeeda