giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: 10 Superstar che meriterebbero di essere il volto della compagnia

WWE: 10 Superstar che meriterebbero di essere il volto della compagnia

Ai giorni d’oggi i fan sono molto attenti al ruolo delle Superstar, e non risparmiano lamentele quando non sono d’accordo. A proposito, sembra che i fan non siano molto d’accordo con la scelta della WWE di “imporre” Roman Reigns come volto della compagnia, e Sportskeeda ha stilato una classifica di 10 Superstar che meriterebbero quella posizione.

1) Seth Rollins

Forse è il primo nome che viene in mente perchè è colui che i fan vorrebbero come top star. Il suo status non è basso, e lo dimostra il fatto che è Intercontinental Champion, ma Seth ha già ricoperto quel ruolo e sappiamo di cosa è capace, soprattutto sul ring. Forse la WWE non ha puntato completamente su di lui perchè da face non rasenta la perfezione, le vendite del suo merchandise non sono al top e in pochi fuori dal mondo del wrestling lo conoscono.

2) Samoa Joe

Samoe Joe è un veterano del wrestling e, nonostante sia da poco nel Main Roster, si è già creato uno status del tutto rispettabile. Nonostante la sua stazza può tirare fuori match molto tecnici e i fan gli riconoscono queste e altre qualità. Tuttavia gli anni passano anche per lui e la WWE se n’è accorta; in più, al microfono è molto abile, ma non è uno dei top.

3) Daniel Bryan

Non c’è bisogno di ulteriori presentazioni per lui. Daniel è sicuramente una delle Superstar più amate degli ultimi anni, la sua popolarità non passa inosservata. Daniel è il nuovo campione del popolo, che lo acclama soprattutto per la sua tecnica nel ring. Tuttavia, i suoi continui infortuni rendono sempre un po’ incerto il suo futuro, e la WWE non lo ha mai visto come top guy nonostante la fiducia incondizionata dei fan.

4) Braun Strowman

Braun Strowman è forse il principale indiziato a diventare la top star in WWE. I suoi miglioramenti in tutti i settori sono sotto gli occhi di tutti. La sua potenza e la sua connessione con i fan lo renderebbero un top guy credibile ed apprezzato, ma i suoi limiti nel ring potrebbero frenare la sua scalata.

5) The Miz

Miz è passato da essere un wrestler mediocre nel ring e ottimo oratore ad essere uno dei top al microfono e un’atleta capace di lottare grandi match. Miz è un veterano ed ha lavorato sodo per raggiungere la posizione in cui è ora migliorando sotto tutti gli aspetti, e il suo ruolo da attore potrebbe aiutarlo. Tuttavia, la WWE ha già provato a proporlo come top guy, ma l’esperimento è stato rigettato dai fan, e c’è il rischio che accada di nuovo.

6) Matt Hardy

Forse il ruolo del top guy sarebbe esagerato per lui, ma negli ultimi anni ha ampiamente dimostrato di essere un innovatore, capace di creare nuove gimmick, stupire i fan e creare hype in modo unico, per questo è diventato molto popolare. Tuttavia i suoi limiti sono evidenti, e l’età avanzata e i continui problemi fisici di cui ha sofferto sarebbero d’intralcio per un ruolo così importante.

7) Jinder Mahal

Questo nome metterà sicuramente in disaccordo molti fan. Jinder è uscito dal fondo della card solo un anno fa, ma in quest’anno ha mostrato importanti miglioramenti. Il suo personaggio da heel è molto migliorato e i fan lo odiano, per questo potrebbe essere un valido top heel. Tuttavia, la sua poca tecnica nel ring, la sua poca popolarità sui social e con i fan e le poche vendite del merchandise gli impediranno, probabilmente, di raggiungere il top della compagnia.

8) AJ Styles

AJ Styles ha lottato in WCW, TNA/GFW, ROH, NJPW, WWE, ed è stato amato ovunque. Il suo nome mette d’accordo chiunque. Styles è probabilmente il miglior wrestler in WWE, con una tecnica invidiabile. AJ ha già un importante status e ha vinto molto. Purtroppo però è arrivato tardi in WWE e la sua età non gli permetterà di essere il top guy per molto tempo.

9) Roman Reigns

Sì, c’è anche lui in questa classifica. Roman è al top della card da diversi anni, ed è il membro dello Shield più vincente. E’ sicuramente il prescelto della WWE per ricoprire il ruolo di top guy. Tutti parlano, bene o male, di lui, ed è molto popolare con la parte femminile del WWE Universe. Tuttavia, i fan hanno ampiamente mostrato di rifiutarlo come top star, o come nuovo John Cena, e la WWE dovrebbe pensarci bene.

10) Brock Lesnar

Brock Lesnar ha probabilmente lo status più alto dell’intero roster. Lesnar è lo Universal Champion imbattuto da oltre un anno, è molto popolare e i fan pagano per vederlo in tutto il mondo, e questo basta per renderlo il top guy. Ma sappiamo che la top star deve essere sempre presente e lui è un part timer; inoltre sul ring è peggiorato con gli anni, per questo non sarebbe giusto renderlo il top.

FONTE: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI