WWE: I 10 video più visti di sempre sul canale YouTube

La WWE ha ormai aperto da molti anni un proprio canale YouTube ufficiale, che a quanto pare è molto apprezzato dai suoi 20 milioni di fan.

La WWE, oltre agli highlights di Raw e Smackdown, pubblica anche molti video del passato.

Ad esempio, il video del ritorno degli Hardy Boyz a Wrestlemania 33 ha ricevuto 23 milioni di views, ma non è nemmeno nella top 35.

Ecco i 10 video più visti di sempre:

10) Faccende personali tra Randy Orton e Triple H 37 milioni

Nel 2009 il loro feud fu molto intenso, tanto da coinvolgere anche Stephanie McMahon, che quella notte a Raw fu baciata da The Viper, con Triple H legato al ring.

9) John Cena e Randy Orton vs Roster di Raw 45.5 milioni

In quegli anni Cena e Orton erano un po’ come Stone Cold e The Rock, sempre uno contro l’altro, ma stavolta furono costretti ad affrontare la maggioranza del Roster di Raw.

8) AJ Lee bacia John Cena 46.6 milioni

A quei tempi AJ Lee adorava baciare membri di Raw o Smackdown, in una storyline che coinvolte anche l’allora Mister Money In The Bank Dolph Ziggler.

7) Undertaker ritorna e confronta Brock Lesnar 45.7 milioni

Undertake nel 2014 era destinato ad affrontare Brock Lesnar, e questo segmento a sorpresa fu speciale in vista del loro match a Wrestlemania 30.

6) Il debutto di The Great Khali 48 milioni

Nel 2007 un gigante indiano debuttò e mise al tappeto The Undertaker, scioccando tutti. Era The Great Khali, che non molto dopo divenne campione mondiale.

5) 20 Man Battle Royal per il World Heavyweight Championship 51 milioni

Proprio parlando di The Great Khali, divenne campione mondiale proprio in questa Battle Royal a Smackdown, dopo che Edge rese vacante il titolo.

4) Rissa tra Brock Lesnar e John Cena 55 milioni

Nel 2012 Brock Lesnar fece il suo ritorno dopo 8 anni interrompendo John Cena, dando vita ad un violento feud, che comprese questa rissa a Raw, interrotta da tutto il roster WWE.

3) John Cena vs Rey Mysterio 56 milioni

Il loro match del 2003 di uno dei pochi match televisivi tra i due, agli inizi delle loro carriere, in cui riuscirono ad intrattenere e incuriosire i fan. I due si sarebbero poi incontrati 8 anni dopo per il WWE Championship.

2) John Cena, Batista e Rey Mysterio va Chris Jericho, Big Show e Randy Orton 63 milioni

Tribute To The Troops, l’evento più patriottico della WWE, nel 2008 propose questo match fra 6 Delle più importanti Superstar del tempo, che ha raggiunto 63 milioni di click.

1) 41 Man Battle Royal 73 milioni

Al primo posto troviamo la prima ed unica Battle Royal con 41 partecipanti, quando dopo 32 minuti il match venne fermato a causa dell’intervento di Cody Rhodes che era già stato eliminato, con Randy Orton e Mark Henry sul ring.

FONTE: Sportskeeda