WWE: 3 cose che non sapevate su Rusev

Rusev ha debuttato nel main roster nel 2014, ed è stato imbattuto per oltre un anno.

Durante quel periodo era un autentico mostro sul ring divenendo campione degli Stati Uniti in questo periodo. A Wrestlemania 31  perse il titolo e la sua imbattibilità contro John Cena e da quel momento fino alla seconda metà del 2017 la sua popolarità subì un continuo declino.

Nella seconda metà del 2017 nacque la sua nuova Gimmick : Il “Rusev Day”.

 

Grazie a questa nuova gimmick il Bulgarian Brute è divenuto popolarissimo in WWE, balzando al vertice in termini di vendita di merchandising. Rusev ha ottenuto grazie a questo boost di popolarità il suo primi match valevole per il titolo WWE ad Extreme Rules.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di tre aspetti poco conosciuti della carriera di Rusev:

#1 Lana non è stata il suo primo manager

Risultati immagini per SHAUL GUERRERO RUSEV

Molti legano il nome di Rusev a quello di Lana, essendo la donna la manager dal bulgaro da quando è nel main roster e moglie della Superstar nella vita reale.

Ma non fu sempre così. Nel 2010, agli albori della carriera di Rusev nel territorio di sviluppo della WWE la manger del bulgaro era Shaul Guerrero , figlia di Eddie e Vickie Guerrero e moglie di Aiden English. Rusev fu poi gestito da Nick Roger e Sylvester Lefort.

 

# 2 Fu allenato da Gangrel e Rikishi

Risultati immagini per GANGREL RIKISHI

Rusev fu allenato da due leggende della’Attitude Era: Rikishi e Gangrel.

Il primo è il padre degli Usos ed è diventato famoso come memro dei “Too cool”, trio di cui facevano parte Scotty 2 Hotty e Gran Master Sexay, mentre il secondo tutt’ora attivo interpretava il personaggio di un vampiro e faceva parte di una stable chiamata The Brood insieme ad Edge e Christian egli Hardys.

Queste due leggende hanno allenato Rusev per oltre 10 anni. Il bulgaro disputò il suo primo incontro il 22 novembre del 2008.

 

#3 Primo wrestler bulgaro in WWE

Risultati immagini per RUSEV

Rusev è tutt’ora l’unico wrestler bulgaro della storia della WWE. Chissà se in futuro altri atleti di quella nazione firmeranno per la compagnia di Stamford. Miroslav Barnyashev è il vero nome di Rusev ed è nato il 25 dicembre 1985 a Plovdiv, Bulgaria.

Arrivato in America nel 2007, si allenò nel sollevamento pesi, disciplina in cui ebbe molto successo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM