venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 3 dream match che quasi sicuramente vedremo a Summerslam

WWE: 3 dream match che quasi sicuramente vedremo a Summerslam

SummerSlam sarà il prossimo ppv in casa WWE. La card sta iniziando a delinearsi e sembra promettere bene.

Per come stanno proseguendo le storyline, sia di Raw che di Smackdown, pare che ci saranno nella card 3 incontri di primissimo livello, dei veri e propri dream match.

Le storyline stanno andando in quella direzione e questi tre incontri potranno svolgersi nello show più importante dell’estate.

#3: BROCK LESNAR vs BOBBY LASHLEY

Dopo la faida con Sami Zayn, Bobby Lashley è apparso davvero forte sconfiggendo Roman Reigns in modo pulito ad Extreme Rules. La notte seguente, Lashley ha chiesto una title shot per il titolo Universale, ed è stato messo in una sfida a tre per diventare il contendente numero uno per la cintura. Lashley ha vinto il match, mentre l’altro è stato vinto da Roman Reigns. I due saranno ancora avversari nel prossimo episodio di Raw. Tutti sperano vinca Lashley, poichè si andrebbe ad assistere ad un match inedito. Ormai Lesnar sembra prossimo a lasciare la WWE, quindi questa occasione è una sorta di “ora o mai più”. I fan aspettano questo dream match!

#2: THE MIZ vs DANIEL BRYAN

Aspettiamo questo match da tempo. Tutti abbiamo voluto che questo incontro accadesse dal famigerato segmento di Talking Smack del 2016. Con Daniel Bryan che ora è tornato a lottare, tutti hanno sperato che questa sfida fosse messa in piedi il prima possibile.

The Miz è diventato uno dei più grandi heel della WWE.  Bryan invece è uno dei babyface più amati di tutti i tempi.

La scintilla per il match c’è stata a SmackDown Live questa settimana. L’hype per questo incontro è alle stelle. Secondo alcune voci, inoltre, Daniel Bryan non ha ancora firmato un nuovo contratto con la WWE e potrebbe separarsi dalla compagnia. Questo è il motivo per cui la WWE deve assolutamente affrettarsi e rendere questo dream match realtà per SummerSlam.

#1: AJ STYLES vs SAMOA JOE

AJ Styles e Samoa Joe. I due sono stati per anni il volto del prodotto TNA. Ad Impact sono stati amici e sono stati rivali ed in diverse occasioni hanno condiviso il ring.

Ora entrambi sono nella WWE e nello stesso roster: Smackdown.

Styles è il campione WWE ed è alla ricerca di un avversario per SummerSlam. Il General Manager di SmackDown Paige ha dichiarato nell’ultima puntata che annuncerà l’avversario di Styles per il PPV estivo la prossima settimana.

Si prevede che Samoa Joe sarà il contendente numero uno per il titolo. Questo ci darà una sfida da sogno tra i due.

Molti hanno aspettato questo incontro appena hanno visto che i due erano approdati in WWE, e potrebbero finalmente vederlo a SummerSlam 2018.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI