WWE: 3 Match che farebbero grande Summerslam

Summerslam si terrà fra un mese, il 19 agosto, in quella che sarà la sua trentunesima edizione. Lo show essendo il secondo più importante pay per view della WWE dopo Wrestlemania durerà almeno sei ore e prevederà dai dieci ai dodici incontri. Per ora l’unico incontro annunciato vedrà Alexa Bliss difendere il suo titolo femminile di Raw contro Ronda Rousey.

Dopo un edizione del 2017 di qualità altalenante quest’anno la federazione di Stamford deve dar vita ad una kermesse più entusiasmante e questi sono 3 match che la WWE deve proporre quest’anno nel party più caldo dell’estate.

#3 Brock Lesnar (c) vs. Bobby Lashley – match valevole per il titolo Universale

Risultati immagini per bobby lashley

Lashley è l’unica Superstar WWE che può sfidare Lesnar e strappargli il titolo. Come dice lo stesso Lashley lui ha le capacità e il background per competere alla pari con il campione Universale. Nonostante sia pessimo al microfono il Dominator ha comunque un ottimo status avendo sconfitto Roman Reigns ad Extreme Rules e con Lesnar potrebbe dar vita ad un contesa molto intensa dove i due atleti mettono maggiormente i mostra le loro abilità nelle MMA.

#2 Becky Lynch (c) vs. Charlotte Flair – match valevole per il titolo femminile di Smackdown Live

Risultati immagini per becky lynch

Becky Lynch sarà la prossima campionessa di Smackdown Live. Settimana prossima sfiderà Carmella e se vincerà andrà di nuovo contro la principessa di Staten Island a Summerslam con in palio il titolo femminile di Smackdown. Ma se la WWE proponesse prima il match titolato? questa sarebbe una scelta decisamente migliore che potrebbe rendere possibile un dream match a Summerslam. Charlotte Flair infatti dovrebbe recuperare dal suo infortunio per fine luglio e questo permetterebbe alla WWE di proporre Lynch contro Falir il 19 agosto, un incontro  decisamente più interessante di Becky Lynch contro Carmella.

#1 AJ Styles (c) vs. Samoa Joe – match valevole per il titolo WWE

Risultati immagini per samoa joe wwe

Paige svelerà lo sfidante di AJ Styles per Summerslam nella prossima puntata di Smackdown Live. Samoa Joe è la scelta migliore che la WWE potrebbe fare visti gli ottimi match proposti dai due in TNA. Joe ancora non ha vinto un titolo nel main roster ma questo potrebbe cambiare se venisse scelto come prossimo avversario del campione WWE.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Cosa c’entra Becky Lynch contro Charlotte? l’unico possibile è AJ Styles-Samoa Joe