WWE: 3 Modi per rendere Elias uno dei wrestler più rilevanti in WWE

Elias ha iniziato la usa carriera in WWE ad NXT dove però la sua gimmick non rendeva al meglio e non era un elemento importante del roster giallo. Dal suo approdo a Raw The Drifter non ha fatto altro che stupire sia sul piano del lottato che al microfono. I suoi match con Cena sono stati molto positivi e il suo personaggio funziona alla perfezione riuscendo a farsi odiare dal pubblico.

Negli ultimi mesi però la Superstars è confinata un ruoli minori non partecipando addirittura ad Extreme Rules. La WWE dovrebbe valorizzare un personaggio ed un atleta com Elias che ha dimostrato di essere un performer molto completo

Questi top 3 presentata da Sporrskeeda mostra i modi in cui Elias potrebbe diventare più rilevante nello show rosso.

#3 La giusta faida

Feed him Feud

Elias ha solo bisogno di una rivalità che metta in risalto tutto il suo talento per divenire una della Superstars più importanti di Raw. Una faida come quella con John Cena incrementerebbe di molto lo status del cantante

#2 Gli spazi giusti in TVHis feud shouldn't be musical

In passato abbiamo visto come atleti molto poco quotati come Heath Slater con gli giusti spazi nella programmazione televisiva WWE hanno dato vita a storyline molto interessanti e divertenti. La WWE dovrebbe dare altrettanto spazio ad Elias  le cui capacità riescono a rendere interessanti che archi narrativi decisamente di secondo piano.

#1 Dare valore alla sua gimmick

His gimmick is already over with the fans

Il personaggio di Elias funziona benissimo e le sue catchphrase sono molto popolari fra i fan. La frase “WWE stands for” echeggia nei palazzetti quando Elia arriva sul ring e da inizi alle sue performance canore .La WWE dovrebbe dare spazio a questo personaggio raccontando di più su chi sia Elias attraverso video nel backstage e promo.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

 

  • Stex14

    Perchè oggi Elias non è uno dei più rilevanti? trova spazio in OGNI RAW e in quasi tutti i PPV…