WWE: 3 motivi per cui Brock Lesanr vs. Roman Reigns non è il main event adatto di Summerslam

Il match per il titolo Universale di Summerslam vedrà nuovamente Roman Reigns sfidare Brock Lesnar in quello che verosimilmente sarà il main event dello show. Non c’era decisamente bisogno di questo match e Sportskeeda vi spiega il perchè in tre punti

#3 E’ già stato proposto

Roman Reigns sfiderà per la quarta volta in un match uno contro uno Brock Lesnar mentre tenterà per le settima volta il titolo Universale. Molto del materiale proposto dalla WWE per promuovere il match è sostanzialmente lo stesso proposto durante la faida fra le due Superstars prima e dopo Wrestlemania 34.

Nell’ultima puntata di Raw è cambiato qualcosa: grazie ai promo di Lesnar ed Heyman il WWE Universe ha iniziato a tifare per Reigns dopo che la Bestia ha attaccato Kurt Angle e Paul Heyman. Probabilmente però il pubblico tiferebbe chiunque possa battere Lesnar che ormai ha stancato il pubblico.

#2 Reigns non ha bisogno di questo match

Roman Reigns ha uno status così elevato che potrebbe stare lontano dalla scena titolata per sei mesi senza essere danneggiato da ciò. E’ chiaro che il destino del Big Dog è quello di vincere il titolo Universale. Reigns potrebbe competere momentaneamente per il titolo Intercontinentale inserendosi nella rivalità fra Dolph Ziggler e Seth Rollins. La WWE potrebbe proporre un fatal 4 way fra Reigns, Ziggler, Rollins e Drew McIntyre vista la grande alchimia che i quattro hanno mostrato nei loro match in tag team.

#1 Altre Superstars meritano una chance

Finn Balor e Kevin Owens non hanno mai ottenuto il loro rematch per il titolo Universale mentre Roman Reigns continua ad ottenere title shot. I due ex campioni NXT continuano ad esibirsi ad ottimi livelli e meritano sicuramente di sfidare il campione Universale. Stesso discorso per Braun Strowman che dal 2016 ha perso una manciata di match. Fra tutti però colui che ha più bisogno di un match contro Brock Lesnar è Bobby Lashley.

L’ex campione TNA infatti dal suo ritorno è stato inserito in faide decisamente dimenticabili come quella con Sami Zayn e quella con Roman Reigns che è stato un nulla di fatto. Nonostante l’atleta di colore ha sconfitto il Big Dog ad Extreme Rules non ha ottenuto nulla da questa vittoria e perdendo con Reigns due settimane fa si trova a non avere un match per Summerslam. Bobby Lashley vs. Brock Lesnar è un main event decisamente più interessante di quello fra la Bestia e l’ex Shield grazie anche al background molto simile dei due atleti.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Tutti noi sappiamo i motivi per cui questo incontro non è adatto al main event, ma intanto ci sarà quindi cerchiamo di guardare in faccia la realtà e preghiamo che il titolo Universal torni a RAW!