WWE: 3 opzioni per l’incasso di Braun Strowman

Braun Strowman è l’attuale possessore del WWE Money in the Bank dopo aver vinto la valigetta il mese scorso. “Mr. Monster in the Bank” ha altissime percentuali di vincere il titolo, siccome statisticamente sono stati in pochi a fallire l’incasso da valigetta.
La forza e la potenza di Strowman lo mettono come favorito ad essere il prossimo Campione Universale, a meno che non ci sia un crudele colpo di scena a negargli l’opportunità. Naturalmente Braun non deve necessariamente incassare la valigetta dopo un match, potrebbe far sancire un incontro programmato, come Rob Van Dam nel 2006 all’ECW One Night Stand. Puó anche incassare durante un single match,  diventando una tripla minaccia, come ha fatto Seth Rollins durante il main event di WrestleMania 31.

Strowman ha uno status pazzesco ora:  ha vinto la  Greatest Royal Rumble a 50 uomini e il Money In The Bank ladder match nel giro di poco tempo.

The Monster Among Men ha dominato il roster di Raw e con la valigetta Money in the Bank nelle sue enormi mani, il titolo Universal potrebbe essere il prossimo trionfo.

Analizziamo tre casi in cui Strowman potrebbe incassare la valigetta:

#3 BRAUN STROWMAN vs BROCK LESNAR

Un potenziale scenario per Strowman sarebbe pianificare un incontro con il campione universale Brock Lesnar. Sarebbe inusuale per il detentore della valigetta rganizzare una sfida, ma, date le apparenze part time di Lesnar, potrebbe essere necessario.

Strowman può far affidamento sulla sua forza inarrestabile, non avendo bisogno di essere l’opportunista che incassa durante o dopo un match.

Con Lesnar in procinto di lasciare la WWE, una sfida con Strowman sembra essere il passo logico. Con tutto l’interesse dietro il Monster Among Men, ora sembra l’occasione perfetta per mettergli tra le mani in titolo. Questa contesa potrebbe avvenire a SummerSlam o anche in un episodio di Monday Night Raw. Se la WWE volesse adottare il fattore shock, potrebbe avere Lesnar sul ring con Heyman che tiene un promo, poi Strowman che esce, incassando su Lesnar e infine sconfiggendolo per prendere il suo titolo. Lesnar e Strowman potrebbero quindi avere una grande rivincita a SummerSlam prima che The Beast se ne vada per tornare in UFC.

#2 BRAUN STROWMAN vs ROMAN REIGNS

Questa ipotesi potrebbe essere valida nel momento in cui Roman Reigns vincesse il titolo contro Lesnar a Summerslam.
Questo sarebbe sicuramente un angle molto ben accolto dato il disprezzo del pubblico della WWE per Reigns, in particolare per quanto riguarda il possesso del titolo principale.
Questo potrebbe anche creare una faida tra due uomini e possibilmente iniziare a posizionare Reigns tra gli heel, contro il favorito del pubblico Strowman.

Strowman potrebbe decidere di aspettare l’opportunità adatta, incassando su un Reigns che ha appena sconfitto Lesnar

C’è anche la possibilità che la WWE possa pensare a Reigns che sconfigge  Strowman, portando Braun a vendicarsi su The Big Dog, portando  The Monster Among Men come heel  e Reigns come face.

#1 BRAUN STROWMAN vs BROCK LESNAR vs ROMAN REIGNS

In modo simile al cash-in di Seth Rollins durante il match tra  Reigns e Lesnar a WrestleMania 31, Strowman potrebbe entrare nel match  e strappare il titolo universale a The Beast. Questo sarebbe un modo per ottenere il titolo da Lesnar senza che  lui possa essere schienato.

Tutto ció darebbe a Brock quel senso di ingiustizia che gli consentirà quando e se tornerà in WWE, di affrontare il campione universale.

Questo percorso, inoltre, potrebbe anche creare una rivalità tra Strowman e Reigns nel periodo successivo.

Con Lesnar che abbandonerà presto, uno scontro tra le 3 stelle più importanti di RAW a SummerSlam potrebbe essere la fine perfetta per il regno di The Beast come Campione Universale.

Questo potrebbe essere un modo per elevare Strowman mantenendo Lesnar forte.

La WWE potrebbe alla fine decidere di far tenere a lungo la valigetta a Strowman, ma data la prevista partenza di Lesnar e i fan che non sono dalla parte di Roman Reigns,  la decisione di mettere il titolo alla vita di  Strowman potrebbe essere fatta il prima possibile.

FONTE: SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Se vogliono proteggere Brock Lesnar dalla sconfitta, fanno il triple threat e tanti saluti..