WWE: 3 possibili avversari per AJ Styles a Summerslam

Il WWE Championship sarà in palio questa Domenica a Extreme Rules, quando AJ Styles lo difenderà contro Rusev.

Questo feud sembra essere stato creato per tenere occupato AJ prima di Summerslam. Sfortunatamente, sembra che Domenica non sarà un Rusev Day, in quanto in recenti pronostici il favorito per la vittoria sembra essere AJ Styles.

Summerslam è il secondo evento più importante della WWE e la compagnia ha bisogno di un match per il WWE Championship degno di uno show del genere. L’anno scorso abbiamo vinto Jinder Mahal difendere il WWE Title contro Shinsuke Nakamura in un match di scarso livello, oscurato dal Fatal Four-Way disputato tra Brock Lesnar, Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman, valevole per il WWE Universal Championship.

Per questo, se AJ Styles sconfiggerà Rusev, in seguito dovrà trovare un nuovo avversario per l’Evento Più Importante dell’Estate.

AJ Styles domina il roster di Smackdown Live con il ruolo di WWE Champion fin dal Novembre 2017, quando ha conquistato la cintura contro Jinder Mahal.

Quindi, è campione da circa 250 giorni e ha sconfitto atleti del calibro di Shinsuke Nakamura, Kevin Owens, Sami Zayn e John Cena.

Tuttavia, il suo lungo regno titolato è diventato piuttosto stagnante e, quindi, sembra probabile che Styles possa perdere il titolo a Summerslam.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di tre possibili avversari per il Phenomenal One a Summerslam.

#3 Randy Orton

Randy Orton è attualmente assente dalle scene della WWE a causa di un infortunio al ginocchio, ma si pensa che tornerà in tempo per Summerslam. Se Orton dovesse ricevere il via libera per tornare a lottare prima di Summerslam, potrebbe sfidare AJ Styles. Un match tra i due, infatti, è un dream match che potrebbe fare da main event a Summerslam o addirittura a Wrestlemania.

I due si sono affrontati solo una volta in match singoli nel Marzo 2017 per decretare il Number One Contender per il WWE Championship. La vittoria è andata a Orton.

Attualmente, entrambi si stanno avvicinando alla fine delle loro carriere ed è per questo che dovrebbe avere un feud al più presto.

Questo match potrebbe essere il catalizzatore di un turn heel di Randy Orton. Orton potrebbe attaccare Styles dopo aver subito una sconfitta oppure prima del match, per vincere il titolo.

 

#2 Daniel Bryan

Il contratto di Daniel Bryan scadrà nel Settembre 2018 e Summerslam potrebbe essere il suo ultimo PPV in WWE, se il Leader dello Yes Movement non rinnoverà con la compagnia.

Un match tra AJ Styles e Daniel Bryan a Summerslam, con in palio il WWE Championship sembra un’idea davvero grandiosa.

Bryan ha affrontato AJ Styles nell’episodio di Smackdown Live post-Wrestlemania, ma il match è stato molto breve perchè Shinsuke Nakamura ha attaccato entrambi.

I due sono in grado di dare vita ad uno spettacolo magico sul ring e di raccontare una grandiosa storyline.

#1 Samoa Joe

Samoa Joe è uno dei candidati perfetti per sfidare AJ Styles a Summerslam e ha tutte le carte in regola per diventare un atleta heel di punta. Purtroppo, Joe non ha fatto molto dopo il suo passaggio a Smackdown, e un feud con AJ Styles potrebbe cambiare tutto questo.

Joe è una delle poche Superstars di Smackdown che potrebbe detronizzare il Phenomenal One. I due, infatti, si conoscono molto bene, dato che hanno trascorso molto tempo insieme in TNA.

Joe e Styles non si sono mai affrontati prima in WWE  e un loro scontro sembra inevitabile. Summerslam è il palcoscenico perfetto per un match di questo livello.

 

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Randy Orton NO, Daniel Bryan potrebbe con The Miz che gli fa perdere la possibilità di vincerlo iniziando ufficialmente la faida fino a Wrestlemania, Samoa Joe è l’ideale in questo momento!