WWE: 3 possibili avversari per Undertaker a Wrestlemania 35

Undertaker sembra che parteciperà  anche alla prossima Wrestlemania visto che ancora non c’è ombra del suo ritiro e addirittura ci si aspetta una sua presenza a Summerslam. Il problema del “Deadman” è che, visto la durata del match contro John Cena nella scorsa edizione di Wrestlemania, sarà difficile trovare un avversario disposto a lottare a quel ritmo, ma se Taker riuscirà a tornare in forma SportSkeeda propone i tre possibili avversari per The Phenom a Wrestlemania 35:

#3 AJ Styles

Sarebbe un’altra perla da aggiungere ad una carriera che è già ricca di soddisfazioni e titoli. The Phenom vs The Phenomenal One a Wrestlemania 35 è un match possibile visto che sarà difficile far rimanere Styles WWE champion fino alla prossima Wrestlemania, ma soprattutto sarà un match tra i due migliori atleti del panorama WWE.

#2 Goldberg

Un’atleta che potrebbe lottare allo stesso ritmo di Undertaker è proprio Goldberg. L’ex Universal champion nella sua lunga carriera non ha mai avuto un match 1vs1 contro il Deadman e visto che Goldberg ha comunicato che più avanti vorrebbe ritornare per combattere ancora, un match tra i due sarebbe l’ideale. Lo scenario pre match potrebbe essere questo: Goldberg decide di sfidare Taker giurando di farlo ritirare per sempre, Undertaker si presenta, gli assesta una Tombstone Pildriver e si sfidano a Wrestlemania.

#1 Sting

Un dream match che doveva essere presentato qualche anno fa, potrebbe ripresentarsi quest’anno. Sting è un’altra stella della WCW che ha lottato a Wrestlemania, precisamente a Wrestlemania 32 in un grande match contro Triple H. Sting è l’avversario ideale anche per il tipo di match che potrebbero affrontare, lento ma con diversi colpi duri ed una durata di non più di un quarto d’ora. Sting ha riscosso grande successo anche nella sua precedente faida contro Seth Rollins e chissà cosa ne uscirà fuori se si affronteranno questi due oscuri personaggi.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • wakko

    Su Styles non mi esprimo ma se devono chiamare un hall of famer chiamassero Sting per far CONCLUDERE SERIAMENTE E SENZA PRESE PER IL CULO la carriera del becchino

  • Stex14

    Ma basta con ste prese in giro, ma un po’ di rispetto per Undetaker non esiste?