WWE: 3 possibili piani futuri per Jeff Hardy

Dopo la sconfitta di Hell in a Cell contro Randy Orton, Jeff Hardy ha subito dei gravi infortuni e ancora non sappiamo quando potrà tornare a farsi vivo in quel di SmackDown. Adesso, però, cerchiamo di capire quali potrebbero essere dei piani futuri per The Carismatic Enigma.

Sportskeeda ci propone 3 possibili piani futuri per Jeff Hardy:

1) Riemergere come Brother Nero

Una delle strade che Jeff potrebbe percorrere è sicuramente quella di far riemergere la figura di Brother Nero: il cavaliere del ring, a mio parere, penso sia stanco di quanto subito nel corso di questi ultimi mesi sia da Randy Orton che da Shinsuke Nakamura e, a questo punto, potrebbe ritornare sotto la figura di Brother Nero con suo fratello, Matt Hardy, che gli farebbe da manager.

2) Iniziare una feud con Andrade Cien Almas

Conclusa la feud con Randy Orton, Jeff potrebbe pensare anche di cominciare una nuova sfida con uno dei talenti più brillanti di tutta la WWE: stiamo parlando di Andrade Cien Almas che, in occasione dell’ultima puntata di SmackDown, ha combattuto contro il WWE Champions, AJ Styles. Almas, fino ad oggi, ha messo in mostra tutta le sue grandi qualità, sopratutto con Daniel Bryan, e la federazione potrebbe premiarlo facendola entrare in una feud con Jeff Hardy.

3) Proseguire la feud con Randy Orton

L’ultima delle possibilità sarebbe quella di vedere ancora Jeff proseguire la sua feud con Randy Orton: i due, ad Hell in a Cell, hanno regalato uno spettacolo vero e proprio e chissà che non possano farlo nuovamente più in là. Sarà molto complicato che ciò accada, sopratutto dopo le parole della vipera durante l’ultima puntata di SmackDown: “Dopo aver inflitto dolore a Jeff, sono pronto a fare la stessa cosa con il mio prossimo avversario”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

  • http://simotto.forumfree.it/ The Undertaker80

    spero nella prima ipotesi

  • Stex14

    Il suo futuro ora è RIPOSO ASSOLUTO e RECUPERO al 100% di tutti i suoi infortuni..