venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 3 Superstar che potrebbero tornare in vista di Summerslam

WWE: 3 Superstar che potrebbero tornare in vista di Summerslam

Summerslam è considerato l’evento più importante della WWE dopo Wrestlemania. Come è facile immaginare tutte le Superstar vorrebbero prendere parte all’evento.

Il sito americano Sportkeeda ci propone 3 Superstar che potrebbero tornare in vista di Summerslam.

1)Charlotte Flair

Charlotte Flair è assente dalle scene ormai da qualche mese per via di un infortunio. In molti hanno pronostico il suo ritorno in tempo per WWE Evolution, ma non è da sottovalutare l’opportunità di farla rientrare in vista di Summerslam per dare vita a un grande match.

Charlotte recentemente ha postato su Instagram le foto dei suoi allenamenti, e tutto questo fa sperare che la “Regina” stia cercando di accelerare i tempi del suo recupero proprio per essere presente allo show più importante dell’estate.

2)Dean Ambrose

Dean Ambrose è fermo ai box da Dicembre 2017. I tempi di recuperano erano stati stimati in sei mesi, ma ancora non ha fatto il suo ritorno. Dalle voci che trapelano dagli Stati Uniti, sembra che la WWE voglia organizzare un grandissimo ritorno per Ambrose, e allora noi ci chiediamo quale ritorno sarebbe più grande se non quello di ritornare in vista di Summerslam, casomai aiutando il suo compagno Seth Rollins contro Ziggler e Drew McIntyre.

1)Rey Mysterio

Come abbiamo visto alla Royal Rumble Rey Mysterio è ancora in forma, e come sappiamo sono ormai diversi mesi che si parla di un suo ritorno in WWE. Dalle ultime speculazioni sembra che Rey abbia firmato un accordo con la federazione e questo accordo partirà da agosto. Quindi se cosi fosse vista la grandezza di Mysterio una sua presenza in vista di Summerslam è molto possibile, cosi da rendere l’evento ancora più unico e grande.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI