WWE: 3 Women che potrebbero tornare in WWE

La WWE è la più grande compagnia di wrestling al mondo. Molte Supertar sognano di arrivare un giorno a competere nei suoi show e molte donne hanno regalato al WWE Universe dei momenti indimenticabili, come Trish Stratus e Lita.

Sportskeeda vi propone 3 Supertars femminili che potrebbero tornare in WWE.

#3 Christy Hemme:

Risultati immagini per christy hemme

Christy Hemme arrivò in WWE nel 2004 grazie al Diva Search. Nel 2005 lasciò la compagnia e firmò per la TNA dove rimase fino al 2008. Nel 2006 venne eletta Knockout dell’anno. Dopo aver lavorato in TNA prese parte a show delle indies fino al 2011. Da qualche anno non compete più ma dopo aver dato alla luce quattro gemelli è in forma smagliante e potrebbe tornare in WWE anche in veste manageriale.

#2 Kharma:

Risultati immagini per kharma wwe

Kharma è stata la terza Superstars femminile ad avere partecipato alla Royal Rumble dopo Chyna e Beth Phoenix. Il suo ritorno garantirebbe ulteriore competizione in una divisione femminile già ricca di talento ma che non ha ancora un monster heel al suo interno. Kharma, come mostrato nel 2012, sarebbe perfetta per questo ruolo.

#1 Gail Kim

Risultati immagini per gail kim wwe

Gail Kim non ha ottenuto particolare successo nella sua carriera in WWE , vincendo una sola volta il titolo femminile. A livello internazionale vanta invece un grande palmares ed in particolar modo ad Impact Wrestling dove ha vinto per sette volte il titolo delle Knockout. Attualmente ha un tuolo dirigenziale ad Impact dove gestisce lo spogliatoio femminile. In WWE potrebbe avere un ruolo simile e portare con sé alcune fra le migliori Knockout.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • http://homebrewerssizzanesi.blogspot.it/ Davide Il Nando Comero

    dite a Sportskeeda che di wrestling non capiscono una sega !!!
    Christy Hemme ha appena avuto 4 gemelli e quando mai torna…
    Gail Kim a 41 anni suonati ha già annunciato il suo ritiro…
    Kharma anche lei a 40 anni n’do va…???

  • Stex14

    Tutte e 3 ritirate, news senza senso….