WWE: 3 wrestler che potrebbero vincere il loro primo World Title nel 2018

Abbiamo passato i primi sei mesi del 2018 e la WWE deve ancora incoronare nuovi campioni. Sia AJ Styles che Brock Lesnar hanno vinto i loro titoli nel 2017, il che significa che non assistiamo a cambi di titoli da Novembre 2017.

AJ è un ottimo atleta di punta per Smackdown e continua a impressionare i fan di settimana in settimana con incredibili performance sul ring e incredibili promo al microfono. A Raw, invece, il grande run di Lesnar sembra vicino ad una conclusione.

Mentre i lunghi regni titolati aiutano a dare prestigio alle cinture, niente è più emozionante nel wrestling di un rookie che vince il suo primo titolo dopo mesi di grandi match.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di tre atleti che potrebbero vincere il loro primo world title nel 2018:

#3 Rusev

C’è voluto molto tempo, ma Rusev ha finalmente ottenuto una title shot al WWE Championship. Il bulgaro affronterà AJ Styles per il titolo a Extreme Rules.

Sembra poco probabile che il Bulgarian Brute vinca il titolo al primo match. Tuttavia, è probabile che Rusev otterrà un’altra chance di vincere il titolo a Summerslam.

 

#2 Shinsuke Nakamura

Dopo averlo visto affrontare AJ Styles in tre diverse occasioni, molti fan pensano che difficilmente Shinsuke Nakamura vincerà il WWE Championship.

Se Vince McMahon e il suo team creativo non pensano che sia pronto per diventare il volto della compagnia dopo la sua vittoria della Royal Rumble, sembra improbabile che le cose possano cambiare presto.

Tuttavia, va sottolineato che il run heel del King of Strong Style è ancora all’inizio. Shinsuke sta ancora crescendo nel suo ruolo di cattivo ragazzo e se continuerà a migliorare, potrebbe vincere la cintura in futuro.

 

#1 Braun Strowman

Non ci vuole un genio per capire che Braun Strowman potrebbe essere l’erede al trono di Brock Lesnar. Nel 2018, ha già vinto il primo Greatest Royal Rumble e ha conquistato la valigetta di Money In The Bank.

Resta ancora da vedere dove e quando incasserà la sua title shot. Molti si aspettano che sfiderà The Beast Incarnate a Summerslam, mentre alyri preferirebbero che l’incasso avvenisse a Wrestlemania 35.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Avete messo Rusev e Nakamura e non i molto più probabili Samoa Joe e Drew mcIntyre?

  • Stex14

    Rusev no, Nakamura l’occasione è stata persa a M.I.T.B. rimane solo Braun Strowman