WWE: 4 ipotetiche rivalità per Braun Strowman

Quando Braun Strowman fece il suo esordio nel main roster come membro della Wyatt Family, tutti hanno pensato che sarebbe stato solo un altro big man che difficilmente avrebbe lasciato un segno. Ma da quando ha lasciato il gruppo, è diventato uno degli atleti più popolari della WWE nell’ultimo anno.

Attualmente Strowman non è coinvolto in nessuna storyline, ma si e’ già qualificato per il Money in the Bank Ladder Match maschile. Cosa succederebbe se non vincessela valigetta? Sportskeeda. com ha ipotizzato alcune rivalità che  potrebbero coinvolgere il ‘Monster Among Men’.

#1 Lars Sullivan

Sarebbe una faida ideale per vedere scontrarsi due giganti e potrebbe accadere se la WWE decidesse di promuovere Sullivan nel main roster.

Per quanto riguarda la costruzione di questa faida, si tratterebbe di vedere chi dei due potrebbe infliggere più danni all’altro e a quelli che lo circondano di settimana in settimana. Il tutto potrebbe culminare con un match in un qualsiasi PPV.

In futuro, dopo la conclusione di una faida tra i due, la WWE potrebbe anche decidere di unirli in un tag team, anche se, probabilmente, entrambi trarrebbero maggior beneficio da una carriera in singolo.

 

#2 Seth Rollins

Se Strowman non sarà presto coinvolto in una faida per il WWE Universal Championship, allora la WWE dovrebbe pensare a qualcos’altro. Non necessariamente l’Intercontinental Championship va considerato un titolo di consolazione data la grande importanza conferita a questa cintura. Ora, anche questo titolo, è a tutti gli effetti un traguardo molto importante.

Quindi, perché non costruire una faida tra due dei più acclamati atleti del momento? Sarebbe qualcosa di nuovo in quanto i due non hanno mai incrociato le loro strade a RAW. Questa potrebbe essere una grande opportunità per dare a Strowman una vera e propria corsa ad un titolo, o per lo meno, una buona storyline.

#3 Finn Balor

Nemmeno Finn Balor  ha realmente mai incontrato Strowman sul suo cammino. Questa potrebbe essere una grande opportunità per far tornare la gimmick del Demon.

Braun potrebbe distruggere Balor per alcune settimane. I fans penserebbero che la WWE stia di nuovo seppellendo Balor, ma non sarebbe vero. Balor potrebbe arrabbiarsi per non essere in grado di batterlo e poi The Demon tornerà sui nostri schermi.

 

#4 Bobby Lashley

Tra tutti quelli che la WWE dovrebbe prendere in considerazione come avversario per  Strowman,  Bobby Lashley sarebbe l’uomo giusto. La WWE potrebbe suggerire una faida tra questi due con il fatto che hanno collaborato nelle ultime settimane.

I due hanno fatto squadra nelle ultime settimane, ma questo espediente non sembra essere stato di aiuto alle loro carriere.  Quindi, la WWE dovrebbe far fare il turn heel a uno di loro per impostare una rivalità tra i due.

Difficile decidere chi debba diventare heel tra questi due, ma, forse dovrebbe toccare a  Lashley, dato che Strowman ha dimostrato di poter essere sia un ottimo heel che un ottimo face e potrebbe essere molto interessante vedere Lashley in una nuova veste.

 

Fonte: Sportskeeda.com

  • Stex14

    Tutta la vita con Bobby Lashley!