WWE: 4 modi in cui può terminare il regno di Brock Lesnar

Il regno come campione di Brock Lesnar è stato decisamente deludente. La maggiore causa di un regno così scadente è dovuta ai lunghi periodi di assenza del campione, basti pensare che dopo aver vinto il titolo a Wrestlemania 33 lo ha difeso la prima volta quasi tre mesi dopo. Un’altro aspetto negativo è la totale mancanza di impegno della Bestia in molte delle storyline in cui era impegnato. Il suo stesso moveset è molto antiquato non essendosi evoluto molto rispetto a quello che mostrava nella sua prima parte della carriera.

Il regno di Lesnar sembra comunque agli sgoccioli con la UFC che chiama la Bestia. Questa sarà l’occasione per rilanciare alcune Superstar e per dare un finale ad alcune storyline lasciate in sospeso.

Sportskeeda vi propone 4 scenari in cui il regno  come campione Universale può avere fine.

#1 Roman Reigns conquista il suo “territorio”

Risultati immagini per roman reigns

Roman Reigns e Brock Lesnar si sono incontrati 5 volte negli ultimi tre anni. Se il loro primo match a Wrestlemania 31 è stato un’ottimo slugfest dove i due non si sono risparmiati gli altri due incontri uno contro uno , entrambi del 2018 rispettivamente a Wrestlemania 34 e The Greatest Royal Rumble, hanno deluso le aspettative. Roman Reigns non ha mai sconfitto Brock Lesnar e un’eventuale sesto incontro fra i due deve portare ad una definitiva incoronazione del Big Dog. Inoltre il regno titolato di Roman Reigns può essere l’occasione per turnarlo heel visto che lo stesso Reigns pensa sia necessario un turn per ridare linfa al suo personaggio.

#2 La scalata di Balor al top

Image result for wwe brock lesnar vs finn balor

Per la Royal Rumble 2018 era inizialmente previsto lo scontro fra Finn Balor e Brock Lesnar ma Vince McMahon bocciò questo matchup. Nonostante l’irlandese fosse molto over, vendeva molto merchandising ed era ed è uno dei migliori performer della WWE il presidente della WWE riteneva Balor non pronto per affrontare il campione di Raw. La parte finale del 2017 e la prima metà del 2018 hanno visto Finn Balor perdere tutte le occasioni che ha avuto per riavvicinarsi al titolo Universale che non ha mai perso. Ad Extreme Rules vedremo un match a più uomini per determinare il nuovo sfidante di Lesnar e, nonostante siano Roman Reigns e Bobby Lashley i favoriti in questo match, questa potrebbe essere l’occasione per rilanciare Balor. Nonostante la grande differenza di stazza fra Brock Lesanr Finn Balor grazie al suo palmares sarebbe uno sfidante credibile e potrebbe tornare al top come ai tempi di NXT.

#3 Il campione fra gli uomini

Image result for wwe brock lesnar vs braun strowman

Uno dei match più deludenti è stato quello fra Brock Lesnar e Braun Strowman. Il “Monster among men” è passato da essere un servo di Bray Wyatt ad un demolitore imbattibile grazie ad un ottimo booking. Strowman sembrava pronto per essere incoronato nuovo campione Universale a No Mercy 2017 ma ciò non avvenne e il match fra i due big men fu un mezzo fiasco dando vita ad una contesa dimenticabile.

La WWE sta comunque puntando su Braun Strowman e la vittoria del Money in the Bank ne è la riprova. Strowman può scegliere se dichiarare quando vuole incassare la valigetta o potrebbe attaccare in qualsiasi momento Lesnar  e strappargli il titolo.

#4 Burn it Down

Related image

Seth Rollins era il top heel della WWE nel 2014/2015 e , dopo aver tradito i suoi compagni dello Shield divenne campione WWE dopo aver incassato il suo Money in the Bank su Brock Lesnar. I due si scontrarono a Battleground 2015 ma Undertaker intervenne facendo finire il match in DQ. Ora Rollins è il miglior face della compagnia ed è al top della forma, tutti i suoi match sono candidati a match della serata e merita di essere il prossimo sfidante di Lesnar. Ora che l’Architetto ha perso il titolo Intercontinentale può partecipare al main event di Extreme Rules e vincendolo diverrebbe il prossimo sfidante della Bestia. Lo status e la forma fisica di Seth Rollins lo rendono la scelta migliore come nuovo campione Universale.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Chiunque va bene basta che gli tolgano quel titolo!

  • Dominator

    L’unico a potergli strappare il titolo è Reigns. Hanno articolato una storia complessa,che vede Reigns avvicinarsi sempre più alla vittoria,fino ad agguantarla.
    Altri,a meno di Strowman,colla valigetta,non sarebbero credibili. Anche se scoccerebbe vedere di nuovo Lesnar perdere il titolo a causa del Money in the bank.