WWE: 4 potenziali feud per Dean Ambrose

Dean Ambrose è tornato e sembra molto in forma, tant’è che a Summerslam è risultato decisivo nella vittoria di Seth Rollins. Sportskeeda ha elencato 4 potenziali feud per il Lunatic Fringe d’ora in poi.

-Bobby Roode

Dopo un ottimo periodo ad NXT, Bobby Roode non ha mantenuto le aspettative nel main roster. Un feud tra lui e Ambrose aiuterebbe e rilancerebbe entrambi; Ambrose avrebbe un ottimo avversario dopo il ritorno e Bobby potrebbe tornare a farsi notare.

-Bobby Lashley

Dopo un’ottima vittoria contro Roman Reigns che avrebbe dovuto lanciarlo, Bobby Lashley è tornato nel midcard insieme ad Elias. Un feud con il Lunatic Fringe potrebbe accrescere lo status di entrambi e regalare un interessante spettacolo ai fan, che apprezzano entrambi.

-Drew McIntyre

Drew è forse il suo avversario più probabile, specialmente dopo quanto successo a Summerslam, soprattutto se la faida tra Rollins e Ziggler dovesse continuare. Potrebbe essere il primo feud in singolo per Drew e il primo dopo il ritorno per Dean e i due potrebbero ampiamente intrattenere i fan.

-Roman Reigns

Sarebbe sicuramente il feud più importante per Ambrose data la vittoria del titolo Universale da parte di Reigns. Il feud regalerebbe ai fan il tanto atteso turn di Ambrose e sarebbe accolto in maniera ancor più calorosa perchè a subirlo sarebbe Roman Reigns, che si sentirebbe rinfacciare tutto quello che i fan pensano di lui. Sarebbe sicuramente la scelta migliore per Dean, che tornerebbe ad essere un main eventer.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • Stex14

    L’unico che ha una sua logica è quello con Drew McIntyre, vedremo…