sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 5 avversari per un'eventuale ritorno di The Rock

WWE: 5 avversari per un’eventuale ritorno di The Rock

The Rock ha fatto la sua ultima apparizione a Wrestlemania 32 dove ha sconfitto Eric Rowan in 6 secondi. L’ex Superstars ha rivelato che avrebbe dovuto sfidare lui Brock Lesnar a Wrestlemania 30 ed è noto che inizialmente il partner del match di debutto  di Ronda Rousey doveva essere The Rock ma poi tale ruolo fu riservato a Kurt Angle.

A 46 anni quali potrebbero essere gli avversari che esalterebbero maggiormente il People’s Champion?

#5 Kevin Owens

Ke

Kevin Owens ha vinto sei titoli in WWE (Un titolo Universale, 2 regni come campione Intercontinentale e 2 come campione degli Stati Uniti) ed è un top heel dai tempi del suo debutto ad NXT nel dicembre del 2014. Ora è in faida con Braun Strowman dove ha ruolo maggiormente comedy ma contro The Rock potrebbe tornare ad essere il Prizefighter violento e calcolatore che conosciamo.

 

#4 Elias

W

The Rock ha preso parte a 6 eventi WWE precedenti a Wrestlemania e molti fanno hanno cominciato a speculare su un apparizione di The Great One al Gran Daddy of Them All. Molti pensavano che The Rock avrebbe dato vita ad un concerto sul ring  per poi avere un match o una rissa con Elias, ma l’otto volte campione WWE non è apparso a New Orleans. Nonostante un match fra i due non risulterebbe molto lungo sarebbe sicuramente molto divertente visto il carisma dei due performer.

 

#3 Brock Lesnar

The Rock vs.

Sappiamo ormai che The Rock doveva affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania 30 (lo ha rivelato la leggenda in un Q&A di Twitter a ridosso di Wrestlemania) ma le cose non andarono cosi; The Rock diede inizio alla serata in un segmento dove erano presenti anche Hulk Hogan e Steve Austin mentre la bestia pose fine alla streak di Undertaker. Ancora non è chiaro se Brock Lesnar rinnoverà il suo contratto con la WWE ma se la risposta fosse affermativa sarebbe fantastico rivedere i due uno contro l’altro.

 

#2 Triple H

The

The Rock doveva inizialmente affrontare Triple H a Wrestlemania 31 a Santa Clara ma con l’arrivo di Sting in WWE cambiarono i piani della dirigenza. Nonostante ciò i due fecero parte di un segmento dove erano presenti anche Stephanie McMahon e Ronda Rousey nel quale la coppia del potere è stata messa a tacere dai due beniamini del pubblico. Ormai sembra difficile che i due si sfidino ma mai dire mai.

 

#1 Roman Reigns

Roma

Il Big Dog e The Rock sono cugini, entrambi fanno parte della leggendaria famiglia Anoa’i, che tanti atleti ha regalato al mondo del Wrestling. Questa parentela è stata spesso citata dalla WWE, sopratutto quando The Rock aiutò Roman Reigns a vincere la Royal Rumble nel 2015. Un match fra i due farebbe sicuramente faville per la carriera di Roman Reigns.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI