WWE: 5 botches che forse non avete notato nell’ultima puntata di Raw (Video)

L’ultima puntata di Raw prima di Backlash è passata agli archivi. Ricordiamo che Backlash sarà il pay-per-view che darà inizio ad una nuova era della WWE, con il ritorno dei PPV dual-brand.

L’ultimo episodio di Raw avrebbe dovuto intrigare il WWE Universe per spingere i fan a guardare Backlash questa domenica, ma sembra che sarà ricordato per il numero di botches.

Ecco i principali:

#5 E’ questo il modo di entrare in scena?

No Way Jose è stato promosso a Raw in seguito a Wrestlemania poche settimane fa, e come era solito fare Adam Rose alcuni anni fa, Jose viene accompagnato verso il ring dal suo entourage.

Questa settimana a Raw Jose ha affrontato Baron Corbin, sconfiggendolo grazie ad una distrazione creata da Titus O’Neil. Ma, mentre Jose lasciava il ring, come si può vedere dal seguente video, la donna alla guida del suo trenino conga ha perso la sua maraca, tentando subito di recuperarla e restando a guardare impotente mentre questa veniva calciata per tutto lo stage.

 

#4 L’attacco mancato di Sasha

Sasha Banks ha una storyline con Bayley all’attivo, ma questa settimana a Raw la sua attenzione si è rivolta alla Riott Squad, dato che tutte e tre le atlete si sono dirette a bordo ring.

Ruby Riott è nota per la sua aggressività, ma Sasha non è riuscita a dimostrare la sua quando ha clamorosamente mancato un calcio ai danni di Ruby e la ex star di NXT ha deciso di far sembrare che la mossa fosse andata a buon fine, come si vede dal seguente video.

Anche il team di commento è stato costretto a far notare che in realtà Sasha non è riuscita ad eseguire la mossa con successo.

 

#3 Ronda si è persa qualcosa?

Ronda Rousey ha disputato solo un match dalla sua prima apparizione televisiva in WWE a Royl Rumble, quando è riuscita a sconfiggere Stephanie McMahon e Triple H a Wrestlemania. Da allora, Ronda è stata aggiunta alla Women’s Division di Raw ed è diventata parte integrante delle storylines dello show.

Questa settimana l’alleanza tra Ronda e Natalya è andata avanti, ma quando Alexa Bliss ha provato a entrare in azione nel match tra Natalya e Mickie James, qualcosa sembra essere andato storto. Ronda sembra aver mancato l’attimo ed è accorsa in ritardo per inseguire Alexa intorno al ring rispetto a quanto avrebbe dovuto fare.

 

#2 Jinder ha colpito il suo stesso partner

Jinder Mahal di recente è passato a Raw e questa settimana ha avuto la possibilità di farsi dei nuovi alleati quando ha fatto squadra con Sami Zayn e Kevin Owens per affrontare Braun Strowman, Roman Reigns e Bobby Lashley.

Le cose non sono andate come sperava il Modern Day Maharaja e questo potrebbe essere dovuto al fatto che, come si vede dal seguente video, ha colpito inavvertitamente Kevin Owens al volto, quando i tre stavano attaccando Roman Reigns nel segmento di apertura della puntata di Raw.

 

#1 Un cameo per il tecnico del suono

Renee Young ha avuto un ruolo minore a Raw questa settimana rispetto al solito, dato che si è vista solo mentre intervistava Titus O’Neil riguardo il suo botch a Greatest Royal Rumble.

Ma quando è stato mostrato un replay del botch in questione, si è visto che anche la WWE ha commesso un piccolo errore.

I tecnici del backstage hanno commesso un errore nell’abbassare il volume durante la trasmissione del video, facendo sì che il WWE Universe abbia sentito il tecnico del suono ridere ad alta voce, come visibile nel seguente video.

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • JeriCool94

    Botchamania is running wild brother.