WWE: 5 brutali incontri che hanno visto coinvolto Braun Strowman

Braun Strowman è una forza della natura. Pesa 45 kg più di Brock Lesnar ed è almeno 10 anni più giovane di Big Show. Queste caratteristiche rendono molto probabile lo scoppio di un massacro tra lui e i suoi avversari.

Tutto ciò, spesso, porta a tattiche quasi “letali” utilizzate da Strowman o dai suoi sfidanti e nella sua breve carriera in WWE The Monster Among Men ha quasi ucciso o è stato quasi ucciso svariate volte regalando ai fan alcuni dei momenti più emozionanti e coinvolgenti nella storia moderna del wrestling professionistico.

Ecco una rassegna di 5 di questi momenti.

#5 Portare fuori la spazzatura

Nell’ultimo episodio di Raw prima di Payback 2017, Kalisto ha affrontato Braum Strowman in un Dumpster Match. Sorprendentemente, Kalisto ha vinto calciando il suo avversario giù dall’apron mentre si trovava sopra al cassonetto dei rifiuti. Sul momento, Corey Graves dal tavolo di commento ha espresso la sensazione che quella vittoria fosse la cosa peggiore che potesse capitare a Kalisto. Aveva ragione.

Strowman ha attaccato il messicano, lo ha sbattuto dentro al cassonetto, per poi trascinarlo sulla rampa. Dopo un breve istante di contemplazione, Braun ha spinto il cassonetto giù dalla rampa tra la preoccupazione dei commentatori.

 

#4 Attacco a una barella

Otto giorni dopo aver sconfitto The Undertaker nel main event di Wrestlemania 33, Roman Reigns si trovava nel backstage per discutere il match in un’intervista. Dopo pochi minuti è arrivato Braun Strowman e ha dato vita a uno dei più eclatanti massacri nella storia del wrestling.

Gli arbitri e il resto del personale sono rimasti inermi mentre The Monster Among Men attaccava ripetutamente il Big Dog.

Durante una delle pause della furia di Braun, il personale medico è riuscito a mettere Roman su una barella per medicarlo. Strowman è riapparso e ha spinto la barella giù dalla rampa. Roman era legato e quindi inerme di fronte a questo attacco.

 

#3 Il capovolgimento di un’ambulanza

L’infame notte di ferocia di Braun Strowman non si è conclusa qui. The Monster Among Men ha travolto Roman all’interno dell’anbulanza che doveva trasportarlo in ospedale. Quindi, Strowman ha afferrato un lato dell’ambulanza e l’ha ribaltata a mani nude.

Normalmente, in momenti simili il pubblico prova simpatia per la vittima,ma non in questo caso. Infatti, Roman ha ricevuto dal pubblico cori “You deserve it” (“Te lo meriti”).

Il Big Dog si è poi vendicato.

 

#2 Omicidio stradale

Dopo tutto quello che è successo, Roman Reigns e Braun Strowman si sono scontrati in un Ambulance Match durante il PPV esclusivo di Raw Great Balls of Fire nel mese di luglio 2017. Il match è stato vinto da Braun.

Roman non ha preso molto bene la sconfitta e ha dato vita ad un attacco post-match. Ha sbattuto Strowman dentro l’ambulanza, e l’ha guidata fin nel backstage. Quindi, ha inserito la retromarcia ed è andato a schiantarsi contro un furgone lì vicino.

Sulla scena è accorso il General Manager di Raw Kurt Angle, mentre il Big Dog si allontanava. Poi, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto Braun dal veicolo. Nonostante fosse sanguinante e piuttosto malridotto, The Monster Among Men ha rifiutato l’assistenza dei medici ed è andato via sulle sue gambe…più o meno.

 

#1 Compattato in un camion dei rifiuti

Un’infezione virale ha escluso Roman Reigns da TLC 2017. Questo momento riguarda The Miz, Cesaro, Sheamus e Kane.

Durante un attacco realizzato dai suoi compagni di squadra, Strowman è stato prima annientato e poi sbattuto dentro un camion dei rifiuti. Quindi, è stata attivata la funzione di compattamento.

Il pubblico ha intonato cori “That was murder” (“è stato un omicidio), mentre l’unico che ha mostrato un minimo di rimorso è stato The Miz. Cesaro è sembrato il più divertito dall’apparente assassinio che ha aiutato a commettere.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

 

Benedetta Fortunati

staffer