WWE: 5 cose che vogliamo vedere quest’estate

I fan della WWE sono sempre in cerca del prodotto perfetto e del cambiamento. Sportskeeda ha elencato 5 cose che la maggior parte dei fan vorrebbe vedere quest’estate.

1) Brock Lesnar perde il titolo

Davvero in pochi si aspettavano di vedere Brock Lesnar con lo Universal Championship anche dopo WrestleMania, ma The Beast ha ancora il titolo e sembra che lo manterrà almeno fino a Summerslam. Sembra chiara la sua intenzione di tornare in UFC e, se ci mettiamo anche il suo regno che ha stancato da diversi mesi, è facile capire perchè Brock Lesnar deve perdere lo Universal Championship e assolutamente non portarlo con sè fino a WrestleMania 35.

2) Il turn heel del New Day

Il New Day ha fatto praticamente tutto da quando è un trio ed è sempre stato capace di restare ad un ottimo livello ma ultimamente sembra che i fan abbiano perso un po’ di interesse. Quindi un turn heel, pur mantenendo il loro lato comedy ma cattivo, potrebbe solo giovargli. Potrebbero iniziare a Money In The Bank, con i due membri rimasti fuori dal match che aiutano l’altro a vincere la valigetta.

3) EC3 nel Main Roster

Nonostante abbia da poco iniziato il suo secondo stint ad NXT sembra che EC3 sia già pronto per pensare al Main Roster. Inoltre, sembra che Raw e Smackdown abbiano bisogno di qualcuno con il suo carisma e le sua abilità. Farlo debuttare nel periodo di Summerslam, dopo averlo fatto vincere a NXT TakeOver, sarebbe un rischio ma una carta da giocarsi assolutamente.

4) The Miz vince il Money In The Bank

Quando The Miz vinse la valigetta nel 2010 in molti erano convinti che lui sarebbe stato il primo a fallire l’incasso, ma così non fu. Adesso, otto anni dopo, Miz è migliorato a dismisura e merita un secondo giro titolato. Con la valigetta potrebbe fare grandi cose, indipendentemente da quando incasserà.

5) Il ritorno di Talking Smack

Non c’è bisogno di aspettare fino al 2019, i fan vogliono l’immediato ritorno di Talking Smack. Lo show era molto apprezzato in quanto ogni Superstar poteva esprimersi liberamente insieme a Daniel Bryan, magari rimpiazzato da Paige, e Renèe Young. Si dovrebbe sfruttare l’ottimo momento di Smackdown Live e reinserire lo show.

FONTE: Sportskeeda

 

 

  • Stex14

    Tutta la vita la numero 1!
    La numero 5 mi piacerebbe, le altre no grazie a cosa dovrebbero servire?

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Beh oddio.. EC3 sarebbe un buonissimo nome per il main roster e The Miz deve vincere MITB.

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Del New Day non me ne frega nulla sinceramente

  • Stex14

    EC3 deve sfondare a NXT, non voglio vederlo buttato nel cesso nel main roster come sta succedendo con altri. The Miz non ha bisogno di nessuna valigetta, possiede uno status che può andare per il titolo WWE quando vuole….questa valigetta serve ad altri….

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Non mi trovo tanto d’accordo.. La valigetta non deve essere sempre utile a elevare lo status “dal nulla”. Anzi, nella maggior parte dei casi in cui è stato così si è rivelato un flop (penso ai Daniel Bryan, CM Punk, lo stesso Miz, Swagger e compagnia, per quanto alcuni poi successivamente abbiano sfondato). Secondo me va usata anche per dare un valore aggiunto a un personaggio. Il personaggio di Miz si sposa alla perfezione con il significato della valigetta, e può portare a tante situazioni interessanti ben prima dell’incasso. Stessa cosa per Sasha Banks, che per me deve essere la vincitrice femminile.

  • Stex14

    bè ma per me i favoriti sono Finn Balor, Samoa Joe e soprattutto Kevin Owens mica ti ho detto New Day o altri 🙂 per le ragazze invece tutta la vita Becky Lynch le altre non ne hanno bisogno soprattutto Charlotte e Alexa Bliss….