WWE: 5 cose che John Cena dovrebbe fare prima di ritirarsi

1) METTERE A RISCHIO IL SUO RECORD DI TITOLI WWE VINTI

John Cena ha sconfitto AJ Styles alla Royal Rumble 2017 vincendo il WWE Championship per la sedicesima volta (titolo WWE x13, titolo Heavyweight x3), eguagliando il record storico di Ric Flair.

Ha perso però il titolo poco più di due settimane dopo contro Bray Wyatt, e da allora ci chiediamo quando tenterà nuovamente di conquistare la cintura, e se mai riuscirà a battere il record di Flair.

La prossima volta che combatterà per il titolo, il match sarà quasi certamente il main event di qualsiasi pay-per-view, ma per rendere l’esito un po ‘meno prevedibile, perché non mettere il record di Cena a rischio?

Se vince, guadagna il titolo e interrompe il record di Flair. Se perde, non potrà più avere una chance titolata.

2) VINCE I TITOLI TAG TEAM CON UNA FUTURA STAR

John Cena ha tenuto il World Tag Team Championship in due occasioni (con Batista e Shawn Michaels) e ha anche vinto il WWE Tag Team Championship in due occasioni (con The Miz e David Otunga).

Come quasi sempre accade nei campioni disfunzionali, tutte e quattro le vittorie del titolo facevano parte di una storyline in cui i due alla fine avrebbero perso i titoli, finendo per competere l’uno contro l’altro.

Invece, forse Cena potrebbe vincere i titoli con un up-and-comer, proprio come Hulk Hogan ha fatto con Edge nel 2002, e aiutare a costruire un talento più giovane e legittimarlo come una futura star.

3) DISPUTARE UN ULTIMO MAIN EVENT A WRESTLEMANIA

Ce stato un momento in cui vedere John Cena nel ME di WrestleMania era diventato così noioso che i fan volevano chiunque, tranne il 16 volte campione del mondo, per chiudere il più grande spettacolo dell’anno della WWE.

John ha concluso l’evento cinque volte tra il 2006 e il 2013, affrontando Triple H, Shawn Michaels, The Miz e, in particolare, The Rock,.

Tuttavia, quando arriverà WrestleMania 34, saranno trascorsi cinque anni dall’ultimo main event del bostoniano, che sembra davvero troppo tempo per qualcuno che è stato uno dei più grandi nomi della compagnia per 15 anni.

4) PERDERE PULITO CONTRO BRAUN STROWMAN

John Cena negli ultimi due anni ha perso  contro Roman Reigns, Bray Wyatt, AJ Styles, Dean Ambrose e Alberto Del Rio, il che è un bel po ‘di gente considerando che è ormai un part-timer .

Mentre Cena ha sicuramente alcune vittorie di alto profilo nel suo armadietto, c’è una lista sempre crescente di futuri main eventer che potrebbero beneficiare di una grande vittoria sul 16 volte campione del mondo.

In cima a questa lista c’è Braun Strowman, che ha annientato quasi tutti quelli che ha incontrato durante il suo percorso a Monday Night Raw negli ultimi 18 mesi, ma per qualche ragione, le sue uniche vittorie in pay-per-view sono arrivate contro Reigns.

5) AFFRONTARE UNDERTAKER A WM

Durante i 21 anni di Streak, The Undertaker vs John Cena è stato l’unico match di livello che i fan non hanno mai potuto ammirare a WrestleMania.

La WWE ha cercato di evitare I match tra babyface negli ultimi anni, specialmente a WrestleMania, quindi non è una vera sorpresa che questo match non sia avvenuto (anche se si poteva chiudere un occhio).

L’ultima possibilità che avremo di vedere il match sarà a WM 34, e molto probabilmente sarà anche l’ultima volta che vedremo “The Phenom” competere all’interno del quadrato.