WWE: 5 decisioni che Baron Corbin dovrebbe prendere come “Controllore” di Raw

Baron Corbin ha perso prestigio sulle scene della WWE dopo che ha mancato l’incasso del suo contratto di Money in the Bank contro Jinder Mahal nell’agosto 2017.

Da allora, il Lone Wolf è stato coinvolto in numerose storyline nella mid-card, soprattutto riguardanti il titolo degli Stati Uniti a Smackdown Live, mentre di recente è stato coinvolto in una faida con No Way Jose a Raw.

Infine, durante l’ultima puntata dello show rosso è stato rivelato che Corbin lavorerà insieme a Kurt Angle come nuovo “Controllore” di Raw, come richiesto da Stephanie McMahon.

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista di decisioni che il Lone Wolf dovrebbe prendere per migliorare lo show rosso:

#5 Bandire Bayley dal Fatal Four-Way Match

La prima decisione di Baron Corbin come “Controllore” di Raw è stata quella di far sì che Kurt Angle dicesse a Sasha Banks, Ember Moon e Bayley che la loro vittoria contro la Riott Squad non era valida perchè in origine al match aveva partecipato Alexa Bliss e non Bayley.

Per continuare la storyline tra la Boss e la Hugger, Corbin potrebbe bandire Bayley per impedirle di essere coinvolta nel Fatal Four-Way match tra le quattro partecipanti di Raw al Women’s Money in the Bank Ladder Match (Sasha, Ember, Alexia e Natalya).

 

#4 Sancire un Ultimate Deletion Match

Il B-Team ha continuato la sua cavalcata vincente nell’ultimo episodio di Raw sconfiggendo il resto della divisione tag team (Authors of Pain esclusi) in una Battle Royal e diventando i nuovi Number One Contenders per i Raw Tag Team Championship.

A differenza di quanto sta accadendo con i titoli di coppia di Smackdown, che saranno difesi a Money in the Bank tra i Bludgeon Brothers e i The Club, non sappiamo ancora quando Bo Dallas e Curtis Axel affronteranno Bray Wyatt e Matt Hardy.

Se Baron Corbin volesse fare la mossa giusta come “Controllore” di Raw, potrebbe decidere di rendere questo match un Ultimate Deletion all’Hardy Compound.

 

#3 Inserire se stesso in un Intercontinental Championship Match

A giudicare dalla lettera inviata da Stephanie McMahon a Baron Corbin, il Lone Wolf sarà il nuovo “Controllore” di Raw.

Questo significa che sarà lui, e non Stephanie a prendere le decisioni importanti a Raw. Quindi, perchè non abusare del potere appena ricevuto inserendo se stesso in un match per il titolo Intercontinentale contro Seth Rollins?

Il Lone Wolf deve avere ancora un regno titolato degno di nota in WWE, dopo aver detenuto il titolo degli Stati Uniti per soli 70 giorni nel 2017 e dopo aver perso la chance di conquistare il titolo Intercontinentale contro Dean Ambrose a Wrestlemania 33.

 

#2 Licenziare Curt Hawkins

Baron Corbin ha interferito nel match tra Curt Hawkins e James Harden nell’ultimo episodio di Raw, sferrando una End of Days su Harden, per assicurarsi che Hawkins subisse la sua 200esima sconfitta consecutiva.

Prima poi la striscia di sconfitte di Hawkins si interromperà e questo sembra ancora più probabile dopo che questa settimana i fan hanno dimostrato di provare una grande simpatia per lui dopo che Corbin ha rovinato il suo grande momento.

Se la WWE volesse rendere Hawkins un babyface sulla strada per la sua prima vittoria dopo innumerevoli sconfitte, magari il Lone Wolf potrebbe usare il suo potere per licenziarlo a causa degli scarsi risultati ottenuti negli ultimi due anni.

In seguito, ovviamente, Hawkins verrebbe ri-assunto e magari la sua striscia di sconfitte potrebbe terminare proprio grazie a una vittoria contro Corbin.

 

#1 Reclutare i Revival o gli Authors of Pain

Baron Corbin è perfettamente in grado di gestire le sue questioni sul ring per conto suo, ma la maggior parte dei “pezzi grossi” heel hanno sempre reclutato membri del roster che portassero avanti alcune battaglie in loro nome.

Se il nuovo “Controllore” di Raw dovesse seguire questa linea, potrebbe reclutare i Revival o gli Authors of Pain per aiutarlo nelle sue rivalità future.

Scott Dawson e Dash Wilder hanno subito diverse sconfitte dopo essere tornati da un infortunio sei mesi fa, mentre Akam e Rezar sono apparsi raramente sulle scene televisive della WWE nell’ultimo mese.

Alleandosi con Corbin, uno tra questi due team potrebbe ottenere una title shot ai titoli di coppia di Raw come ricompensa.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    A me sta storyline di Baron Corbin “servo” di Stephanie McMahon mi fa abbastanza pena….