WWE: 5 decisoni di booking che renderebbero migliore Smackdown

Smackdown Live sta passando sicuramente un momento migliore di quello di RAW.

Lo show blu ha ottenuto i migliori draft durante il Superstar Shake up e sta puntando molto sulla qualità degli incontri. Nonostante abbia acquisito talenti come Andrade Almas, Samoa Joe, The Miz e i The Bar,Smackdown sta comunque faticando a produrre faide veramente interessanti.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque decisioni di booking che potrebbero rendere Smackdown più appetibile e accattivante:

 

#5 Shinsuke Nakamura vs. Jeff Hardy

Risultati immagini per nakamura wwe

Sembra che Nakamura abbia poche possibilità di strappare il WWE Championship ad AJ Styles, quindi metterlo in faida per il titolo degli Stati Uniti detenuto da Jeff Hardy sarebbe un’ottima idea.

Le due Superstars sprizzano carisma da tutti i pori e la loro abilità nel ring farebbe il resto per una rivalità che dovrebbe incoronare il King of the Strong Style.

 

#4 Becky Lynch dovrebbe subire un turn heel e vincere il Money In The Bank

Risultati immagini per becky lynch wwe

E’ incredibile come un talento come Becky Lynch sia stato utilizzato così male dalla WWE. Con Asuka e Charlotte Flair che dominano la divisione femminile di Smackdown, non sarà facile per l’irlandese trovare una posizione di rilievo nello show blu.

Qualcosa sembra essere cambiato dopo la sua vittoria per sottomissione contro Charlotte. L’atleta che ha posto fine alla streak di Asuka che subisce una sconfitta pulita in uno show televisivo è un risultato notevole che potrebbe portare a delle sorprese.

Con Carmella che non sta convincendo come campionessa, potrebbe essere interessante uno scenario nel quale Becky Lynch subisce un turn heel e vince il Money In The Bank Women’s Ladder Match. Questo darebbe il successo che merita all’irlandese ed eviterebbe di dare di nuovo la cintura a Charlotte Flair.

 

#3 Andrade Almas dovrebbe sconfiggere Randy Orton

Risultati immagini per andrade ALMAS wwe

L’atleta messicano è sicuramente destinato a grandi cose in WWE, ma ha bisogno di una vittoria importante per imporsi a Smackdown.

La sua attiale rivalità con Sin Cara è sicuramente di transizione. Un’ottimo banco di prova sarebbe sicuramente Randy Orton che rientrerà per Summerslam. Se Andrade Almas vuole arrivare fra i main eventer, sconfiggere The Viper gli darebbe un’ottima mano.

 

#2 The Miz vs. Daniel Bryan

Risultati immagini per daniel bryan the miz wwe

La rivalità fra i due è iniziata nella seconda metà del 2016, ma all’epoca Daniel Bryan era impossibilitato a combattere.

Ora che le cose sono cambiate è tempo per la WWE di ridare vita a quella che potrebbe essere la faida dell’anno. The Miz ha già dato vita ad un incontro con Seth Rollins che è canditato a match dell’anno e con Bryan potrebbe fare altrettanto.

La WWE dovrebbe dar vita a questo feud il prima possibile, in maniera tale da proporre il primo scontro fra i due a Summerslam.

 

#1 Saoma Joe dovrebbe distruggere AJ Styles

Risultati immagini per samoa joe aj styles wwe

La faida fra AJ Styles e Shinsuke Nakamura non ha rispettato le aspettative e non ha suscitato molto interesse fra i fan.

Con il Phenomenal One che dovrebbe avere la meglio sul nipponico a Money In The Bank, c’è bisogno di un nuovo avversario per il WWE Champion. Nessuno merita questo ruolo più di Samoa Joe che ha già puntato il campione di Smackdown dal suo arrivo nello show blu.

Samoa Joe vs. AJ Styles merita di essere il match di cartello di Smackdown per Summerslam, con il samoano dovrebbe uscire vittorioso da questa faida.

 

Fonte: Sportskeeda.com

  • Stex14

    Daniel Bryan-The Miz lo tengono per Wrestlemania, merita quel palcoscenico.

    Per me Nakamura a Summer Slam sarà campione WWE, chiudendo il cerchio dopo il sorprendente turn heel di Wrestlemania.

    Ben venga una Becky Lynch heel e Miss M.I.T.B. anche se penso vincerà una di RAW, ci può stare la sconfitta di Randy Orton contro Andrade Cien Almas!