WWE: 5 Dream Match che i fan avrebbero voluto vedere

I fan amano vedere Superstars di ere differenze affrontarsi sopratutto quando questi incontri permettono agli atleti di esprimersi al meglio.

Molti dream match che avrebbero potuto essere main event di Wrestlemania possono essere proposti solo nei videogame.

Sportskeeda ha stilato una lista di cinque dream match che i fan avrebbero voluto vedere:

#5 Asuka vs. Chyna

Risultati immagini per chyna wrestling

La “nona meraviglia del mondo” contro una delle streak più lunghe nella storia del business.

Basta questo per rendere questo match degno del main event di Wrestlemania che la divisione femminile tanto attende. Chyna come membro della DX vinse due volte il titolo Intercontinentale sconfiggendo legende come Kurt Angle e Triple H.

Abbinava alla bellezza un’enorme forza bruta. Asuka invece è stata imbattuta per due anni e mezzo vincendo nel mentre il titolo femminile di NXT e la Women’s Royal Rumble. La nipponica cerca sempre maggiore competizione e l’avrebbe trovata in Chyna se fosse ancora viva.

 

#4 DX (Rappresentata da X-Pac e i New Age Outlaws) vs. New Day

Risultati immagini per sbret new age outlaws and x pac

In un’era caratterizzata da grandi oratori ed entertainers, la DX non faceva eccezione. Avversari di qualsiasi potere forte e fuorilegge per eccellenza oltre ad essere ottimi al microfono erano anche grandi performer nel ring.

Lo stesso si può dire di Xavier Woods, Kofi Kingston e Big E che dopo una buona carriera da solisti si sono uniti fondando il New Day. I tre hanno dato vita a momenti e gimmick esilaranti, come la tromba “Francesca”, gli unicorni e i cerali Booty-os.

Nel ring i tre sono un’ottimo mix di agilità, tecnica e forza che troverebbe nel trio della DX un avversario dalle caratteristiche simili.

 

#3 Bret Hart vs. Daniel Bryan

Risultati immagini per bret hart

The Excellence of Esecution contro il leader dello Yes Movement. Due atleti che rappresentano l’eroe per eccellenza di due generazioni diverse, due atleti dotati di una tecnica straordinaria e di un moveset infinito.

L’eroe degli anni ’90 che donava i suoi occhiali da sola ai bambini e sottometteva gli avversari con la sua sharpshooter contro l’uomo che ha sconfitto l’Authority. I rispettivi palmares cadono quasi in secondo piano davanti alle loro storyline e alla loro capacità nel quadrato.

 

#2 Shawn Michaels vs. AJ Styles

Risultati immagini per shawn michaels

Shawn Michaels rappresenta la perfezione fatta performer. Grandioso nel quadrato quanto al microfono, ha vinto meno titoli di altri ma è divenuto Mr. Wrestlemania non a caso, dando vita ad alcuni dei migliori match di sempre allo Showcase of Immortals.

AJ Styles dopo essersi fatto le ossa in tutto il mondo, è sbarcato in WWE nel 2016 mostrando al WWE Universe il perchè viene soprannominato The Phenomenal One.

Styles in due anni ha dato vita ad innumerevoli capolavori sul ring dimostrandosi anche un ottimo intrattenitore. HBK e AJ Styles vengono spesso paragonati e per capire chi è il migliore sarebbe stato fantastico vederli uno contro uno.

 

#1 Hulk Hogan vs. Stone Cold Steve Austin

Risultati immagini per hULK Hogan

Ci sono Superstars, ci sono Megastars e poi ci sono icone che definiscono un’era. Se Hulk Hogan rappresenta al meglio la Golden Era degli anni ’80, Steve Austin rappresenta (ancora più di The Rock) l’Attitude Era.

Hogan ha trasformato insieme ai McMahon il wrestling in un fenomeno di massa ed è considerato da molti la più grande Superstar di tutti i tempi. Nella seconda metà degli anni ’90 insieme ad altre leggende della WWE firmò per la WCW mettendo in pericolo il futuro della compagnia di Stanford.

Grazie ad un texano amante della birra e anarchico come pochi, la WWE prima raggiunse i dati di ascolto della WCW e poi la surclassò. Hogan e Steve Austin sono due personaggi completamente diversi e una loro rivalità avrebbe dato vita a dei momenti e dei scontri fantastici.

Fonte: Sportskeeda.com