WWE: 5 finali possibili per il match per i titoli di coppia di Raw a Extreme Rules

Domenica ad Extreme Rules si sfideranno per il titolo di coppia di Raw le squadre Deleter of Worlds e B-Team. È interessante notare che i Raw Tag Team Champions non erano presenti sulla card del ppv del mese scorso e sono stati in grado di estendere la loro faida con Curtis Axel e Bo Dallas, noti come The B Team, per un altro mese.

Come potrà finire il match? Ecco 5 possibilità secondo Sportkeeda:

#5 BO DALLAS & CURTIS AXEL NUOVI CAMPIONI DI COPPIA

Dopo la loro separazione da The Miz, il B Team è andato abbastanza bene e al momento  è ancora imbattuta.

Di grandi sorprese se ne sono verificate in WWE nel corso degli anni, il che significa che Dallas e Axel hanno la stessa possibilità di vincere i titoli a questo punto come Hardy e Wyatt hanno di mantenerli.

Ci sono sette campionati WWE in palio nello show di domenica sera e le probabilità sono che almeno uno di loro cambierà di mano, quindi perchè non potrebbero essere i titoli di Tag Team di Raw?
Bo Dallas e Curtis Axel non hanno sbagliato molto in WWE da quando sono diventati un tag team e hanno scelto di chiamarsi The B-Team.

Axel non è estraneo ai campionati Tag Team dopo averli conquistati una volta nel 2011 insieme a David Otunga quando si chiamava ancora Michael McGillicutty, il che significa che c’è un po ‘di esperienza nella squadra.
Dallas e Axel sono stati insieme come tag molto più a lungo di Wyatt e Hardy, il che significa che non sarebbe un grosso shock se il team B fosse in grado di sollevare i titoli del Team Tag domenica notte.

#4 INTERFERENZA DEI THE REVIVAL 

In molti si chieodono come mai il tag team The Revival non abbia ancora conquistato i titoli di coppia nel main roster.
Scott Dawson e Dash Wilder sono stati trascurati da quando sono stati promossi al roster principale, ma alla fine sembra come se fossero presi sul serio dopo essere stati in grado di sconfiggere Roman Reigns e Bobby Lashley nelle ultime settimane.

Il duo potrebbe interferire nel match e un finale con squalifica significherebbe che Hardy e Wyatt manterranno i loro titoli e potrebbero andare ad affrontare The Top Guys a SummerSlam.

#3 HARDY & WYATT MANTENGONO I TITOLI


Chi dice che dovrà esserci per forza una sorpresa? Come starpower i campioni attuali sono una garanzia. Wyatt è un ex campione del mondo e Hardy è il wrestler più esperto nella divisione tag team, quindi anche se Axel e Dallas stanno vivendo un periodo di forma, potrebbero essere Wyatt e Hardy ad uscirne vincitori.

#2 IL FATTORE STROWMAN


Molti fan hanno dimenticato di Nicholas e Strowman, ma ora ci sono le vacanze estive in America, questo significa che Nicholas potrebbe tornare e chiedere la sua rivincita.

Il bambino di 10 anni e è stato nel backstage del Madison Square Garden la scorsa settimana ed è stato visto anche con Bray Wyatt in quella che è stata un’immagine esilarante che molti fan hanno apprezzato. Mentre è altamente improbabile che Strowman si preoccupi ancora della divisione Tag Team, sarebbe fantastico se la WWE permettesse a Nicholas di tornare campione.

#1 BO DALLAS SI UNISCE AL FRATELLO

Bo Dallas è un ex campione di Tag Team, in FCW e il suo compagno era suo fratello Bray Wyatt.

Non si può negare il fatto che questa coppia abbia la chimica sul ring e da quando la faida tra di loro ha iniziato, i fan si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto perché Dallas abbandonasse Axel.
A Wyatt e Dallas non è mai stata data la possibilità di lavorare insieme in WWE e questa potrebbe essere la perfetta opportunità per i due fratelli di abbandonare i rispettivi team e creare il proprio gruppo.

Sarebbe sicuramente un finale interessante per un match altrimenti insignificante che la WWE avrebbe potuto facilmente relegare al kickoff show.

 

FONTE:SPORTSKEEDA

  • Stex14

    Braun Strowman non avrebbe un minimo di senso

    La questione Bo Dallas che si unisce a Bray Wyatt è una cosa che potevano fare in passato ora sarebbe stupida

    Matt Hardy e Bray Wyat mantengono i titoli sarebbe la cosa migliore ma la paura di vedere nuovi campioni è tanta

    Sulla questione Revival mi intriga però penso che il tutto verrà rimandato a lunedì notte…