WWE: 5 grandi traguardi raggiunti da Seth Rollins in WWE

Seth Rollins, al momento, è la Superstar più talentuosa della WWE.

Attualmente coinvolto in un feud con Elias, stando ai recenti rumors, il campione Intercontinentale potrebbe affrontare Brock Lesnar a Summerslam.

In questo articolo, Sportskeeda.com ha analizzato cinque spettacolari traguardi che solo Seth Rollins è riuscito a raggiungere in WWE.

#5 È l’unica Superstar della WWE ad aver incassato il suo contratto di Money in the Bank a Wrestlemania

Da quando Seth Rollins ha tradito i suoi fratelli dello Shield per unire le forze con Triple H, è apparso chiaro che fosse destinato a diventare una grande Superstar.

Grazie all’Authority, The Architect è riuscito a conquistare la valigetta di Money in the Bank. Le sue continue performance dominanti lo hanno aiutato nella sua scalata al successo.

Considerato il fatto che Roman Reigns era il Prescelto, Rollins ha dovuto dimostrare di meritare il suo posto, e ci è riuscito brillantemente.

Da quando il WWE Universe ha rifiutato la vittoria di Roman Reigns a Royal Rumble, la compagnia ha dovuto prendere una decisione difficile.

Nonostante il match tra Lesnar e Reigns abbia rubato lo show a Wrestlemania 31, la Star della serata è stato Seth Rollins, con il suo scioccante incasso.

Purtroppo, The Architect è poi stato sconfitto da Randy Orton la stessa notte.

 

#4 È l’unica Star della New Era ad aver affrontato Sting su un ring della WWE

Sting è un’icona di fama mondiale nel mondo del pro wrestling, ma la sua carriera in WWE non rende giustizia alla sua reputazione.

The Vigilante ha perso il suo match di debutto contro Triple H a Wrestlemania 31 e poi ha dato vita ad un feud con Seth Rollins per il WWE Championship.

Seth Rollins, nello specifico, è l’unica Superstar dell’era moderna ad aver condiviso un ring della WWE con the Icon.

The Architect ha affrontato John Cena e Sting  in brutal incontri a Night of Champions, perdendo lo U.S Championship, ma conquistando il WWE Championship.

Purtroppo, una powerbomb di Rollins contro i turnbuckles ha causato a Sting un infortunio al collo. Non solo Rollins ha sconfitto Sting, ma ha anche rafforzato il suo status in WWE.

 

#3 Rollins ha resistito per più tempo in un match nei 25 anni di Raw

Dopo la sua grande vittoria contro the Game a Wrestlemania 33, è apparso chiaro che The Architect fosse destinato a grandi cose. Tuttavia, dei feud poco accattivanti hanno intaccato la sua credibilità come main eventer.

A parte il grande run in tag team con Dean Ambrose prima di riunire lo Shield, il 2017 è stato un anno sfortunato per the Architect.

Con Ambrose e Jason Jordan entrambi infortunati, la strada di Rollins verso Wrestlemania è finita nel dimenticatoio.

La compagnia ha cercato di indirizzare Rollins verso faide più significative e l’apice di questo percorso è arrivato in un Gauntlet Match a Raw.

Il 32enne ha resistito 1 ora e 5 minuti sul ring ed è l’unica Superstar ad aver resistito così a lungo nei 25 anni di vita di Raw. Questo ha permesso a Rollins di diventare “Monday Night Rollins”.

 

#2 È l’unica Superstar ad aver sconfitto Roman Reigns e John Cena nella stessa notte

Molte Superstar hanno schienato John Cena e Roman Reigns, ma nessuno li ha sconfitti in incontri back-to-back, a parte Rollins.

Non solo Seth Rollins ha resistito più tempo a Monday Night Raw, ma mentre lo faceva ha sconfitto i Golden Boys di Vince McMahon, stregando il pubblico con le sue mosse.

Pochi minuti dopo, Rollins ha perso contro Elias, ma ha dimostrato di essere uno degli atleti di punta della compagnia.

 

#1 È l’unica Superstar ad aver detenuto contemporaneamente il WWE Championship e lo United States Championship

Un fantastico match contro John Cena ha visto Seth Rollins scrivere la storia ancora una volta.

Non solo The Architect ha sconfitto il leader della Cenation, ma è anche diventato l’unica Superstar della WWE ad aver detenuto contemporaneamente il WWE Championship e lo U.S Championship.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Il vero VOLTO DELLA FEDERAZIONE! Speriamo che Vince se ne accorga!

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Ma siamo rimasti solo io e te a commentare?

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    In 4 gatti a commentare siamo rimasti. 😀

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Infatti all’inizio della fusione non si poteva commentare con disquis,tanti forse non lo sanno ancora che si può.

  • Cosimo Graziano De Leo

    no dai….

  • Stex14

    purtroppo, è palese che la “fusione” improvvisa e a sorpresa del sito con un altro ha spiazzato molti che frequentavano il sito e quando per diverse settimane non si poteva più commentare con disqus tanti hanno lasciato o si sono trasferiti dall’altra parte….ripeto, è brutto da dire però la fusione è stato un “male” per tutti….

  • Stex14

    conta anche, forse però dico una stronzata, che c’è sempre più gente che commenta in Autunno-Inverno che in Primavera-Estate….

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Questo non l’ho notato,però il calo è stato netto,non graduale.
    Poi siamo alla road to SS.Dovrebbero essere in tanti a commentare.

  • Stex14

    forse il prodotto WWE non sta piacendo, forse non sono fan fedeli come lo siamo noi….non te lo so dire NewEra io ti ho buttato un ipotesi così, dalla fusione del sito alla questione estiva..

  • https://twitter.com/danilo71L NewEra

    Lo sappiamo entrambi,non sono gli show il problema del calo,perchè la WWE sono anni che è mediocre nella maggior parte del tempo.
    Credo il motivo sia che nelle prime settimane non c’era disquis,e quindi tanti hanno abbandonato proprio e pensavano non fosse reinserito.