WWE: 5 match del passato cancellati da WrestleMania

La WWE inizia a pensare a WrestleMania molto tempo prima della Road to WrestleMania, per questo spesso molti match pianificati poi, per un motivo o per un altro, non si svolgono.

1) CM Punk vs Triple H

Questo match è una delle cause dell’abbandono alla WWE da parte di CM Punk. L’atleta di Chicago ha partecipato a 7 edizioni di WrestleMania, ma mai nel Main Event come avrebbe voluto. A WM 30 era previsto che affrontasse Triple H, in quello che i dirigenti definirono “come un Main Event”.

Cm Punk rimase indignato soprattutto perché nel 2011 fu “squashato” da Triple H, e decise di abbandonare.

2) AJ Styles vs Shinsuke Nakamura

L’anno scorso AJ Styles ha affrontato Shane McMahon, ma era destinato ad affrontare Shawn Micheals. La WWE ha tentato di riportarlo sul ring 7 anni dopo il ritiro. È stato Shawn Micheals a rifiutare dicendo che gli sarebbe piaciuto ma non voleva tornare sul ring.

3) Shaquille O’Neal vs Big Show

Il match tra i due era quasi certo per WrestleMania 33, ma fu cancellato poche settimane prima dell’evento, probabilmente a causa di impegni di Shaq. Il match poteva svolgersi anche a WrestleMania 28 ma fu cancellato anche allora.

4) Hulk Hogan vs Ric Flair

A WrestleMania 8 Randy Savage sconfisse Ric Flair per il WWE Championship e Hulk Hogan sconfisse Sid Justice per squalifica nel Main Event.

Tuttavia, per l’evento sembrava quasi certo lo scontro tra Hogan e Flair, le due Superstar più iconiche di allora, prima che fosse cancellato per motivi ancora sconosciuti. Si pensa che Hogan, che lasciò dopo WrestleMania, rifiutò di perdere contro Flair e Vince McMahon cambiò i piani.

5) The Rock vs Brock Lesnar

A WrestleMania 30 Brock Lesnar pose fine alla Streak di Undertaker, ma l’avversario della Bestia poteva essere proprio il People’s Champion.

Il 31 Dicembre 2013 The Rock scrisse su Twitter che era stato deciso Brock Lesnar vs The Rock per WrestleMania 30, ma poi non se ne fece nulla. Se ne parlò anche per WM 31 ma non se ne fece nulla.

Probabilmente l’idea fu cancellata per evitare un possibile infortunio per The Rock dati i suoi impegni cinematografici, e finì per apparire in un segmento con Stone Cold e Hulk Hogan nel segmento iniziale.