martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: 5 match epici che la WWE potrebbe creare per Summerslam

WWE: 5 match epici che la WWE potrebbe creare per Summerslam

Extreme Rules è ormai alle porte ma si avvicina anche Summerslam, evento più importante dell’estate in WWE. Sportskeeda ha immaginato 5 epici match che la WWE potrebbe bookare per Summerslam.

1) Daniel Bryan, Kane & Undertaker vs Sanity

Probabilmente non è il match in cui vorreste vedere Undertaker ma sarebbe un match unico. La Sanity ha bisogno di molta visibilità e affrontare in un PPV come Summerslam Undertaker, probabilmente alla sua ultima apparizione all’evento, li aiuterebbe molto. La reunion del Team Hell No potrebbe facilitare le cose, con un feud con la Sanity e Undertaker che si unisce a loro come già fatto nel 2013 per fronteggiare lo Shield. Inoltre Undertaker è agli sgoccioli della carriera e inserirlo in un Six Man Tag Team Match potrebbe aiutarlo.

2) Finn Balor vs “The Demon King” Finn Balor

E’ da troppo tempo che la versione da demone di Finn Balor non si vede in WWE e Summerslam è l’occasione giusta per riportarla. La sua gestione è stata terribile in questi mesi ma a Summerslam merita un match importante. Come lui anche Kevin Owens, quindi perchè non metterli uno contro l’altro? I loro stili differenti si intrecciano molto bene, come visto ad NXT, e potrebbero dimostrarlo anche nel Main Roster.

3) Jeff Hardy Vs. Shinsuke Nakamura Vs. Randy Orton Vs. Andrade ‘Cien’ Almas for the United States Championship

Non importa chi uscirà da Extreme Rules con lo United States Championship, anche se per realizzare questo match dovrebbe essere Jeff a mantenere. Se così fosse, probabilmente questo sarebbe il match più interessante che la WWE potrebbe proporre con in palio questo titolo. Nakamura potrebbe restare nel giro, Andrade “Cien” Almas avrebbe dovuto sfidare Jeff al posto del giapponese e Randy Orton potrebbe tornare in tempo e richiedere un match.

4) Braun Strowman vs Seth Rollins

Braun Strowman e Seth Rollins sono probabilmente le due Superstar più over ad oggi e in un PPV come Summerslam meritano un match importante. I due sono tra le top star di Raw e la forza di Braun insieme alla tecnica di Summerslam potrebbero dar vita ad un match memorabile. Inoltre, il probabile ritorno di Dean Ambrose potrebbe creare un finale perfetto, con il tradimento ai danni di Seth che sta per schienare Strowman. A dirla tutta il match aiuterebbe entrambi, quindi perchè non farlo?

5) AJ Styles vs Samoa Joe

Probabilmente il match più probabile tra i cinque. Rusev sembra solo un avversario di transizione per AJ Styles, che dovrebbe arrivare a Summerslam da campione e dare vita al dream match che tutti vorrebbero contro Samoa Joe. Quest’ultimo non è mai stato ai piani alti ma dopo diversi mesi a Smackdown merita di consacrarsi come Main Eventer a Summerslam. I due si sono affrontati in diversi Live Event e ricordiamo che prima di Backlash Joe disse a Styles che prima o poi lo avrebbe battuto; entrambi segni che è in vista un feud tra i due.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI