martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: 5 memorabili incassi del Money In The Bank

WWE: 5 memorabili incassi del Money In The Bank

Siamo ad un mese da Money In The Bank, unico evento che garantisce un’opportunità titolata sfruttabile in qualsiasi momento. I fan sono molto attratti dalla valigetta e dagli incassi. Givemesport.com ha in breve descritto 5 incassi memorabili del Money In The Bank.

5) CM Punk

CM Punk ha vinto il suo primo Money In The Bank il 30 Marzo a WrestleMania 24, prima di incassare e vincere il WWE World Heavyweight Championship la sera dopo a Raw contro Edge.

4) CM Punk

Ancora CM Punk in questa classifica. Dopo WM 24, CM Punk vinse la valigetta anche a WrestleMania 25, incassando e vincendo il titolo mondiale a Extreme Rules, a Giugno, contro Jeff Hardy.

3) Kane

Kane vinse il Money In The Bank nel 2010, ma il suo incasso fu alquanto particolare. The Big Red Machine incassò la sera stessa contro Rey Mysterio, che aveva appena difeso il titolo contro Jack Swagger.

2) Dolph Ziggler

Dolph Ziggler vinse la valigetta nel 2012, ma per incassare aspettò la sera dopo WrestleMania 29 quando, tra il calore della folla, sconfisse Alberto Del Rio, che aveva sconfitto Jack Swagger, e conquistò il World Heavyweight Championship.

1) Seth Rollins

Seth Rollins ha avuto forse l’incasso più memorabile della storia. Seth intervenne nel Main Event di WrestleMania 31 tra Brock Lesnar e Roman Reigns e vinse il suo primo WWE Championship.

FONTE: Givemesport.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI