WWE: I 5 migliori possibili finali per la reunion dello Shield

Sierra Hotel India Echo Lima Delta…SHIELD! Dal 2012 al 2014 le voci di Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns hanno annunciato con queste parole il loro arrivo prima di salire sul ring.

Dopo che Seth Rollins ha distrutto lo Shield assalendo i suoi “fratelli” con una steel chair, servendo Reigns e Ambrose all’Authority su un vassoio d’argento, tutti e tre i wrestler hanno avuto incredibili carriere in singolo. Ora, tre anni dopo lo scioglimento, lo Shield è tornato e i tre hanno chiarito di voler ancora dominare le scene.

Ma, questa reunion degli “Hounds of Justice” potrebbe non durare a lungo.

Ecco i 5 possibili modi in cui lo Shield potrebbe sciogliersi.

#5 Un turn heel di Roman Reigns

Un turn heel di Reigns scuoterebbe le fondamenta della WWE.

Provate a pensare al motivo per cui lo Shield si è riunito. Il Bar era coinvolto in un feud con Rollins e Ambrose, mentre il Miztourage ha impedito a Reigns di conquistare il titolo Intercontinentale di Miz, e Braun Strowman ha avuto problemi con tutti e tre i membri della stable.

La frustrazione potrebbe covare in Reigns, il quale ha avuto bisogno di Ambrose e Rollins non solo per aiutarlo a combattere le sue battaglie, ma anche a essere osannato dalla folla.

Il Big Dog potrebbe colpire e distruggere i suoi “fratelli” con devastanti spear, power bomb sui tavoli e sconfiggendoli brutalmente. Lui è il Big Dog, questo è il suo territorio e lui non vuole condividerlo con nessuno. Giusto?

 

#4 Una separazione consensuale

Dopo aver fatto pizza pulita di Miz, del suo Miztourage, del Bar e del Monster Among Men, cosa rimarrebbe da fare per lo Shield? Senza altre fazioni da sfidare a Raw, senza avversari malvagi da sconfiggere e con Ambrose e Rollins già Tag Team Champions, cosa impedirebbe ai tre di tornare a dedicarsi alle loro carriere in singolo?

La soluzione migliore sarebbe quella di smantellare lo Shield mentre si trova al suo apice.

I tre potrebbero decidere di separarsi consensualmente, per poi tornare di nuovo insieme in caso la WWE dovesse avere ancora bisogno di loro.

 

#3 Una guerra contro fazioni provenienti da NXT

Ci sono moli team e fazioni a NXT che potrebbero approdare nel main roster e farsi un nome affrontando lo Shield, come i SAnitY o l’Undisputed Era.

La Wyatt Family lo ha fatto nel 2014, e ha ricevuto un grande push sconfiggendolo.

Anche lo stesso Shield al momento del debutto proveniva da NXT.

 

#2 Tutti contro Brock Lesnar

Il compito dello Shield è quello di proteggere la WWE dalle ingiustizie, e non c’è ingiustizia più grande di Brock Lesnar che detiene il WWE Universal Championship.

Lesnar si vede raramente in TV a causa del suo contratto part-time. Ambrose, Rollins, e Reigns possono puntare tutti e tre al titolo di Lesnar e attaccare il campione al suo ritorno in TV.

Kurt Angle potrebbe organizzare un Fatal 4-Way match per far difendere il titolo a Lesnar.

 

#1 Un turn heel di Dean Ambrose

Dean Ambrose ha dimostrato di dare il meglio di sè nel ruolo dell’heel.

Dopo lo scioglimento dello Shield, Ambrose ha perseguitato Rollins ovunque andasse costandogli match e assalendolo a ogni occasione.

Rollins non può pugnalare ancora una volta i suoo “fratelli” alle spalle, e Reigns non sembra essere l’uomo giusto, ma Ambrose sì.

Ambrose è stato uno dei migliori face della WWE, ma questo ruolo inizia a stancare. La sua rivalità con AJ Styles dello scorso anno ci ha ricordato quanto aggressivo e vendicativo possa essere il Lunatic Fringe e anche i suoi promo sono più efficaci quando è heel.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2063 posts and counting.See all posts by bfortunati