WWE: 5 modi in cui Aleister Black potrebbe debuttare nel main roster

Aleister Black è uno dei migliori wrestler in WWE. Ha il carisma, l’abilità sul ring e il look per sfondare nel main roster. L’olandese ha perso il titolo NXT contro Tommaso Ciampa e doveva essere parte del triple treat di NXT Takeover : Brooklyn IV valevole per lo stesso titolo ma a causa di un infortunio è stato escluso dal match.

L’ex campione NXT sarà fuori dai giochi per un paio di mesi e al suo ritorno è probabile che debutti nel main roster. Black deve essere trattato come una stella a prescindere dal roster in cui finirà per evitare di sprecare un altro grande talento come la WWE ha già fatto con Finn Balor, Bray Wyatt o Bo Dallas.

Sportskeeda vi propone 5  decisioni di booking che la WWE potrebbe proporre per il debutto di Aleister Black.

#5 Faida fra Demoni

E

Aleister Black ha una gimmick che si rifà al mondo dell’occulto apparendo quasi come una creatura demoniaca. Finn Balor in veste di Demon King sarebbe l’avversario perfetto per Black proponendo una sfida fra demoni. I due potrebbero dar vita a match stellari in una rivalità che eleverebbe entrambi gli atleti. Sicuramente una faida fra performer di questo calibro rimetterebbe in luce il talento di Balor che negli ultimi mesi è stato sfruttato malissimo.

#4 Sconfigge Braun Strowman

Enter

Braun Strowman è destinato al titolo Universale. E’ Mr.Money (Monster) in the Bank e usare la valigetta contro il vincitore della faida fra Brock Lesnar e Roman Reigns. Aleister Black non solo potrebbe esaltare le abilità di Strowman ma con la sua Black Mass potrebbe abbatterlo come ha fatto a giugno con Lars Sullivan.

#3 Match con John Cena alle Survivor Series

<p>

John Cena tornerà in WWE per un breve periodo fra ottobre e novembre, lo stesso periodo in cui Black sarà di nuovo in grado di esibirsi. Cena negli ultimi anni ha perso contro Superstars che avevano bisogno di un importante vittoria per divenire main eventer credibili come Shinsuke Nakamura o AJ Styles e potrebbe fare la stessa cosa con Aleister Black. Un match fra i due alle Survivor Series potrebbe rivelarsi il miglior incontro dell’evento e una vittoria di Black garantirebbe al roster di cui fa parte un nuovo main eventer.

#2 Porre fine al regno titolato di AJ Styles

Enter c

Un match fra AJ Styles e Aleister Black potrebbe tranquillamente essere uno dei migliori della storia recente della WWE. Styles è campione WWE da oltre 9 mesi ed ha bisogno di nuovi avversari a Smackdown. Black potrebbe debuttare come heel e dopo un periodo di apprendistato nel roster blu potrebbe divenire il primo sfidante del Phenomenal One per porre poi fine al suo regno titolato.

#1 Pone fine alla carriera di The Undertaker e diventa la nuova “Face of Fear” della WWE

Enter captio

The Undertaker si ritirerà a breve e molti pensano che il suo ultimo match sarà contro John Cena ma non ha molto senso questa scelta essendo Cena un part timer. Aleister Black invece potrebbe divenire la nuova “face of fear” della WWE dopo aver battuto il Deadamn. Il match di ritiro potrebbe di The Undertaker tenersi alle Survivor Series dove ebbe inizio la sua carriera per rendere ancora speciale il passaggio di consegne fra le due Superstars.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Aleister Black NON DEVE DEBUTTARE nel main roster!
    Sarebbe un altra figurina buttata a caso nel main roster, lasciatelo a NXT per cortesia!

  • Dominator

    Una meno probabile dell’altra insomma.