WWE: 5 modi in cui Brock Lesnar potrebbe apparire a Money In The Bank

Lo Universal Championship è il titolo più importante in WWE, al momento.

Tuttavia, questa cintura così prestigiosa viene difesa molto di rado a causa delle poche apparizioni dell’attuale campione Brock Lesnar.

L’edizione 2018 di Money In The Bank ha una card davvero molto ricca, con due Ladder matches, un Last Man Standing match e diversi incontri importanti. L’unico nome che non appare nella card dell’evento è proprio quello di Brock Lesnar.

Sportskeeda.com ha ipotizzato i seguenti cinque modi in cui Brock Lesnar potrebbe fare un’apparizione a sorpresa durante il PPV:

#5 Brutalizzando Bobby Lashley durante il suo match

Bobby Lashley è arrivato in WWE in pompa magna. Tuttavia, da allora, ha perso il suo momentum, fino al punto che i fan spesso si annoiano non appena fa il suo ingresso. Lashley è sempre stato dipinto come un distruttore, mentre ora si trova ingabbiato in segmenti piuttosto scadenti come quello sulle sue sorelle e in programmi senza sbocchi importanti, come quello con Sami Zayn.

A Money In The Bank, Lashley potrebbe sconfiggere facilmente Samy Zayn. Durante i festeggiamenti di Lashley, Brock Lesnar potrebbe apparire a sorpresa e spedire Bobby a Suplex City. Questo potrebbe portare ad uno scontro tra i due a Summerslam.

Anche se Lashley poi dovesse perdere contro Lesnar, la sua carriera trarrebbe un gran beneficio da un match come questo.

 

#4 Attaccando tutti i partecipanti al Men’s Money In The Bank Ladder Match

Brock Lesnar è sempre stato dipinto come una Superstar di un altro livello rispetto al resto del roster. Ottiene maggiori privilegi rispetto agli altri atleti, soprattutto per quanto riguarda il suo calendario.

Potrebbe mettere fuori gioco tutti i partecipanti al Men’s Money In The Bank Ladder Match?

L’inizio dello show potrebbe vedere l’incoronazione della nuova Miss Money In The Bank e l’evento potrebbe culminare con il Ladder Match maschile. Tuttavia, nessuno dei partecipanti potrebbe conquistare la valigetta a causa di un attacco di the Beast Incarnate. Questo scenario potrebbe portare a interessanti sviluppi nella puntata di Raw immediatamente successiva a Money In The Bank.

 

#3 Lesnar potrebbe impedire a Braun Strowman di vincere il Money In The Bank Ladder Match

Agli occhi di molti fan, Braun Strowman dovrebbe essere il prossimo Universal Champion. Nonostante la sua crescente popolarità, Strowman ha avuto solo un breve regno come campione di coppia insieme ad un ragazzino di nome Nicholas.

L’incoronazione di Strowman potrebbe avvenire a Summerslam 2018?

Molti si stanno chiedendo in che modo Strowman potrebbe perdere il match di Money In The Bank, ora che sembra essere il favorito per la vittoria. Nello stesso tempo, il contratto di Money In The Bank non sembra combaciare molto bene con il suo personaggio.

Per questo, un’intereferenza di Brock Lesnar potrebbe essere provvidenziale, aprendo le porte per uno scontro tra i due a Summerslam.

 

#2 Brutalizzando Roman Reigns dopo la sua vittoria

Brock Lesnar è finito fuori dalla steel cage a Greatest Royal Rumble a causa di una Spear di Roman Reigns, vincendo il match perchè i suoi piedi hanno toccato terra prima di quelli del Big Dog, in un finale molto controverso. È chiaro che tra i due la questione non è finita qui.

Lesnar potrebbe apparire a Money In The Bank per distruggere Roman Reigns? Reigns si è più volte scagliato contro Brock Lesnar definendolo un part-timer nei suoi ultimi promo e questo potrebbe scatenare una forte sete di vendetta nella Beast Incarnate.

 

#1 Brock Lesnar potrebbe lanciare un messaggio a Seth Rollins sul grande schermo

Brock Lesnar è già il WWE Universal Champion. Cos’altro manca nel suo palmares? Beh, forse un altro titolo.

The Beast potrebbe apparire a Money In The Bank per lanciare una sfida per un Champion vs. Champion match? Questa potrebbe essere un’ottima idea e Brock non dovrebbe nemmeno apparire per forza di persona, ma lui e Paul Heyman potrebbero decidere di lanciare un promo dal grande schermo.

Questo potrebbe portare ad uno scontro titolato tra Rollins e Lesnar e Summerslam, e alla fine potremmo avere l’incoronazione di un doppio campione .

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

Benedetta Fortunati

staffer

  • https://twitter.com/champ_ita/ Champ

    Non accadrà nulla di tutto ciò.

  • Federico Caccetta

    ma tutte queste alternative sarebbero migliori di cio che poi effettivamente accadra,eccetto per quella con roman,e non perche è roman ma perche non ha davvero senso un nuovo scontro tra i 2, lesnar ha vinto pulito a wm e gia per questo non doveva esserci il rematch a GRR,rematch che comunque RR ha perso,hanno perso il treno, la gente era rassegnata a RR campione a WM,quello era il momento di farlo vincere,

  • THE_VITAL_JACK

    Oppure (ipotesi più plausibile) non si farà proprio vedere.

  • Stex14

    Per esser pignoli e seguendo la logica essendo il campione di un roster dovrebbe apparire a PRESCINDERE anche stando in silenzio per diversi minuti (cosa che fa SEMPRE per la cronaca…) in questo momento chissene frega della sua presenza….