WWE: 5 modi in cui Brock Lesnar potrebbe interferire nel match tra Bobby Lashley e Roman Reigns

Brock Lesnar sta facendo parlare di sè, ma per il suo ritorno in UFC piuttosto che per le sue imprese in WWE.

Di recente, Lesnar è apparso a UFC 226, dove ha sfidato il UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier per un combattimento.

Lesnar non potrà combattere in UFC per i prossimi sei mesi dato che è dovuto rientrate nel testing pool dell’USADA, quindi tornerà in UFC non prima di Gennaio.

L’ultima volta che The Beast ha messo piede su un ring della WWE è stato il 27 Aprile 2018 a The Greatest Royal Rumble, quando ha sconfitto Roman Reigns in uno Steel Cage match. E se tornasse questa Domenica a Extreme Rules?

Sportskeeda.com ha stilato la seguente lista ipotizzando cinque possibili scenari per il ritorno di Lesnar su un ring della WWE:

#1 Distruggere sia Lashley che Reigns dopo il loro match

La rivalità tra Lesnar e Reigns è andata avanti per diversi anni e Lesnar ha avuto la meglio sul Big Dog le ultime volte che i due sono saliti su un ring.

L’ultima volta che i due si sono affrontati è stata a The Greatest Royal Rumble, durante quella che è stata l’ultima apparizione televisiva di Lesnar in WWE. Sembra che la rivalità non sia ancora finita.

Invece, le strade di Lesnar e Lashley non si sono mai incrociate in WWE, dato che il primo stint di Lashley nella compagnia è avvenuto poco dopo che Lesnar se n’era andato.

Lesnar potrebbe apparire durante il match di Extreme Rules tra Reigns e Lashley e distruggere tutti e due per dimostrare di essere l’atleta di punta nella WWE  e a Raw? Questo potrebbe portare ad un feud a Summerslam, dove il WWE Universal Championship potrebbe passare di mano e Lesnar potrebbe lasciare la WWE.

 

#2 Sfidando Lashley ad un match nelle MMA

In una recente intervista, Bobby Lashley ha ammesso che vorrebbe affrontare Brock Lesnar in WWE:

“Non necessariamente lo userò (Roman Reigns) come un trampolino di lancio per arrivare a Brock, ma so che è l’uomo che devo sconfiggere per arrivare a Brock, quindi voglio disputare un grande match e dimostrare che sono il migliore.”

Dave Meltzer ha recentemente pronosticato che un match tra Lesnar e Lashley potrebbe avvenire, ma nell’Ottagono.

Con la crescente popolarità della UFC e delle MMA, e con Lesnar e Lashley che sono due grandissimi atleti di questa disciplina, sarebbe grandioso vedere apparire Lesnar a Extreme Rules per sfidare Lashley ad un combattimento in stile MMA.

Lesnar potrebbe dire a Reigns di avere chiuso con lui e di volere un nuovo avversario, per poi sfidare Lashley ad un match in stile MMA in WWE.
#3 Paul Heyman potrebbe voltare le spalle a Brock Lesnar

Da quando Lesnar non appare più sulle scene della WWE, Heyman non ha più alcun ruolo e non è più apparso in televisione. Stando a quanto affermato da recenti report, Heyman è attualmente coinvolto nel backstage e avrebbe scritto un segmento a Raw la settimana scorsa.

Magari Heyman potrebbe fare il suo ingresso o unirsi al team di commento durante il match tra Reigns e Lashley, e dopo l’incontro, potrebbe iniziare a parlare male di Lesnar e offrire i suoi servigi a Reigns o a Lashley.

Quindi, la musica di Lesnar potrebbe partire e The Beast potrebbe fare il suo ingresso sul ring e distruggere Reigns o Lashley e quindi Heyman. Questo potrebbe portare ad un match tra Lesnar e uno tra Reigns o Lashley, con il coivolgimento di Heyman.

 

#4 Interferire nel bel mezzo del match trasformandolo in un Triple Threat match

Nel bel mezzo del match tra Reigns e Lashley, la famosissima voce di Paul Heyman potrebbe risuonare nell’arena, facendo capire che il suo cliente vorrebbe affrontarli per dimostrare di essere ancora il Numero Uno a Raw.

Quindi, Lesnar potrebbe attaccare alle spalle e Kurt Angle potrebbe rendere l’incontro un Triple Threat match per il WWE Universal Title.

Il match potrebbe finire con la vittoria di Lesnar per schienamento su Reigns, portando ad un match tra i due a Summerslam.

 

#5 Lesnar e Strowman potrebbero intervenire entrambi seminando il caos

Braun Strowman non ha ancora incassato il contratto di Money In The Bank e potrebbe farlo a Extreme Rules.

Dopo aver sconfitto Kevin Owens in uno Steel Cage match, Strowman potrebbe armarsi di microfono e chiedere a Lesnar di tornare sul ring così da affrontarlo.

Lesnar potrebbe interferire nel match tra Reigns e Lashley distruggendo i due prima di chiedere a Strowman di salire sul ring.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    il punto 5 potrebbe esser la cosa più logica in vista di Summer Slam….