WWE: 5 modi in cui la WWE potrebbe sancire un match Daniel Bryan vs. The Miz

The Miz e Daniel Bryan hanno una lunga storia alle spalle. Questo rende la loro imminente faida una delle migliori degli ultimi anni. Tutto è cominciato quando The Miz è stato nominato pro di Daniel Bryan nella versione originale game-show di NXT.

I due erano agli antipodi. Daniel Bryan era già un wrestler esperto, ma non aveva carisma, mentre Miz era un maestro al microfono, ma non era molto bravo sul ring.

Dopo che Daniel Bryan è tornato a Summerslam 2010 per far parte del Team WWE contro the Nexus, ha dato vita alla tanto attesa rivalità con l’allora United States Champion.

Bryan ha vinto il titolo degli Stati Uniti dopo un grandioso match a Night of Champions e i due non hanno disputato grandi incontri fino a dopo il ritiro del Flying Goat. Daniel è poi diventato il General Manager di Smackdown Live e il conduttore del talk show settimanale Talking Smack.

La tensione si è riaccesa proprio a Talking Smack. Bryan aveva appena definito codardo lo stile di lotta di The Miz e ciò che è successo in seguito ha salvato la carriera di The Miz. L’A-Lister ha lanciato un grandioso promo, lanciando diverse frasi taglienti a Daniel Bryan. Il General Manager è rimasto molto ferito dall’accaduto e ha lasciato il set, mentre The Miz è diventato una vera e propria Superstar.

Da allora, The Miz e Daniel Bryan hanno dato vita a brillanti scambi verbali. Ora che Daniel Bryan è tornato a lottare, i fan potranno assistere al tanto atteso match tra i due.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di 5 possibili modi in cui la WWE potrebbe sancire il match.

#5 The Miz potrebbe sconfiggere Daniel Bryan a Summerslam

Questa potrebbe non essere la scelta ideale per il WWE Universe, ma bisogna tenere a mente che la storyline è ben lungi dall’essere completa. Dopo settimane di scambi di frecciate di Smackdown, i due potrebbero finalmente affrontarsi in un pay-per-view.

I due darebbero il meglio di sè in questo match, che potrebbe essere il culmime di un feud costruito nell’arco di due anni, anche se tecnicamente ha avuto inizio in un episodio di NXT del Febbraio 2010.

The Miz potrebbe barare ed eseguire una Skull Crushing Finale sconfiggendo Daniel Bryan, per poi vantarsi della vittoria.

Una volta che Miz avrà finito di vantarsi, noi potremmo vedere Daniel Bryan rimanere sul ring da solo, distrutto e insicuro. Quindi, Bryan potrebbe percorrere la rampa tra gli applausi del pubblico di Brooklyn. Forse la WWE potrebbe decidere di far perdere Bryan perchè potrebbe lasciare la compagnia dopo questo match.

 

#4 La scadenza del contratto di Daniel Bryan

Il contratto di Daniel Bryan con la WWE scadrà il 1 Settembre e il wrestler non ha ancora rinnovato con la compagnia. Questo ha portato a speculazioni su un suo possibile abbandono della compagnia per condurre una carriera nel circuito indipendente, possibilmente in federazioni come la ROH e la NJPW.

Prima di ricevere il via libera per tornare a lottare, Bryan aveva detto che se lo avesse ricevuto sarebbe rimasto in WWE, altrimenti sarebbe andato a lottare altrove. La WWE potrebbe approfittare della situazione sorprendendo tutti. La compagnia potrebbe annunciare l’abbandono di Daniel Bryan dopo la scadenza del suo contratto.

In realtà, Daniel Bryan potrebbe firmare un nuovo accordo con la WWE  e ricevere il via libera ad esibirsi per compagnie come la ROH o la NJPW per tre o quattro mesi.

 

#3 The Miz potrebbe vincere il WWE Championship contro AJ Styles

Daniel Bryan potrebbe intraprendere uja carriera al di fuori della WWE e Smackdown dovrebbe correre ai ripari per sostituirlo.

Aleister Black potrebbe essere chiamato nel brand blu per sopperire alla mancanza di faces e gli heel con cui avere un feud non mancano: Almas, Nakamura e molti altri.

AJ Styles è ancora WWE Champion dopo aver vinto un intenso Hell in a Cell match nell’omonimo PPV.

Il suo prossimo avversario potrebbe essere Randy Orton, che potrebbe affrontare il Phenomenal One nel millesimo episodio di Smackdown a Ottobre e a TLC a Dicembre.

Nel mentre, The Miz potrebbe vantarsi ogni settimana dell’abbandono della WWE da parte di Daniel Bryan e avere feud con atleti come Rusev e i New Day. Quindi, potrebbe vincere un match a più uomini a Smackdown, diventando il Numer One Contender per il titolo detenuto da Styles.

I due potrebbero affrontarsi in un grandioso match della durata di 15-20 minuti. AJ potrebbe cadere vittima dello stesso trucchetto che Miz potrebbe usare contro Bryan a Summerslam e l’A-Lister diventerebbe il nuovo WWE Championship.

 

#4 Daniel Bryan potrebbe tornare e vincere la Royal Rumble

Daniel Bryan potrebbe tornare a sorpresa e vincere la Royal Rumble del 2019. Potrebbe arrivare tra gli ultimi quattro insieme a Seth Rollins, Randy Orton e Samoa Joe. Joe potrebbe eliminare Orton e Rollins prima di venire sconfitto da Bryan.

Una volta terminato il PPV, la WWE potrebbe annunciare che Daniel Bryan ha rinnovato il contratto con la compagnia. Due giorni dopo, a Smackdown Daniel potrebbe dire che è stato incredibile lottare per la ROH e la NJPW, ma la WWE sarà sempre casa sua. The Miz potrebbe fare il suo ingresso per affrontare Bryan, minacciando di mettere fine alla sua carriera a Summerslam.

Paige potrebbe arrivare e annunciare che Miz difenderà il suo titolo in un Elimination Chamber Match contro AJ Styles, Samoa Joe, Andrade “Cien” Almas, Aleister Black e Randy Orton. Il match sarebbe poi vinto da The Miz che finirebbe per affrontare Bryan a Wrestlemania.
#1 Daniel Bryan potrebbe sconfiggere The Miz in un I Quit match a Wrestlemania
Una settimana Bryan e The Miz potrebbero partecipare ad una Beat The Clock Challenge per decretare chi deciderà la stipulazione del loro match di Wrestlemania. Potrebbe essere anche deciso che il perdente del match verrà draftato a Raw nel seguente Superstar Shake-Up.
The Miz potrebbe sconfiggere Tye Dillinger prima che Bryan affronti Almas nel main event di Smackdown.
Il match potrebbe finire in poco meno di sei minuti, permettendo a Bryan di scegliere la stipulazione.
Bryan potrebbe scegliere un I Quit Match. Nelle settimane seguenti potremmo assistere a diversi assalti di Daniel Bryan. Il match di Wrestlemania potrebbe essere vinto da Daniel Bryan con uno Yes! Lock. Bryan diventerebbe WWE Championship, mentre The Miz dovrebbe passare nel roster di Raw.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Benedetta Fortunati

staffer

  • Stex14

    Personalmente a me interessa soltanto che il match venga fatto a Wrestlemania