venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 5 modi per rendere Seth Rollins il top guy

WWE: 5 modi per rendere Seth Rollins il top guy

Grazie al suo lavoro da Intercontinental Champion Seth Rollins al momento è assolutamente una delle Superstar più amate dai fan, che vorrebbero vederlo come top guy della compagnia. Sportskeeda ha stilato un elenco di 5 modi in cui The Architect potrebbe diventare la top star.

1) Perdere l’Intercontinental Championship

Sarebbe il primo, seppur doloroso, passo per la sua scalata verso il top, nonostante al momento sia la migliore cosa di Raw. Ma difficilmente la top star della WWE avrà un titolo minore, quindi per il suo bene Seth potrebbe perderlo contro Superstar come Kevin Owens, Sami Zayn o Finn Balor, che ne avrebbero più bisogno. Questo potrebbe lanciarlo verso lo Universal Championship e potrebbe farlo diventare davvero il top guy e non solo come uno dei top guy del roster.

2) “Prendere” la torcia da John Cena

Per tantissimi anni John Cena è stato il volto della compagnia e, quando ritorna, in molti lo considerano ancora come tale. Per questo, Seth dovrebbe sconfiggere una Superstar come lui per dimostrare di essere al top. I due hanno dimostrato di avere un’ottima alchimia nel ring e nel giusto palcoscenico potrebbe esserci davvero un passaggio di testimone.

3) Far turnare heel Roman Reigns

Un babyface è un buon babyface quando ha un buon heel con cui lavorare. Perchè Rollins diventi il top guy, c’è bisogno che Reigns “si faccia da parte” e diventi heel, in modo da metterli uno contro l’altro. Seth protagonista, Roman antagonista, così i due avranno la compagnia sulle spalle per molti anni.

4) Battere The Undertaker a WrestleMania

Ormai la Streak di Undertaker è stata interrotta anni fa, e il Deadman ha perso anche contro Roman Reigns a WrestleMania. Undertaker è quindi un umano, ma anche gli umani ad un certo punto devono ritirarsi. Sembra che Undertaker abbia un ultimo match in serbo per noi, quindi quale avversario migliore di Seth Rollins, a WrestleMania 35? Colui che farà ritirare Undertaker passerà alla storia, e per Seth sarebbe il giusto trampolino di lancio per raggiungere il top. Siamo sicuri che Undertaker capirebbe e accetterebbe.

5) Vincere lo Universal Championship

Brock Lesnar detiene lo Universal Championship da molto tempo, ma la sua prossima difesa titolata dovrebbe essere decisiva per avere un nuovo campione. Se la WWE volesse, potrebbe far perdere l’Intercontinental Championship a Seth e lanciarlo per lo Universal Championship, alzando al massimo il suo status facendogli battere Brock Lesnar, consacrandolo come top guy della WWE, ruolo che a detta di molti meriterebbe.

FONTE: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI