venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: 5 modi per porre fine al regno di Jinder Mahal

WWE: 5 modi per porre fine al regno di Jinder Mahal

Jinder Mahal è riuscito a mantenere con successo il WWE  Champioship dopo aver vinto la prestigiosa cintura da Randy Orton a Backlash all’inizio di quest’anno. “L’era del Maharajah Modern Day sarebbe stata di breve durata”, hanno detto. “La WWE fermerà il suo push in qualsiasi momento”, hanno detto. Viva Modern Day Maharajah!  La WWE Superstar indo-canadese ha raggiunto un numero considerevole di eventi PPV, mantenendo il titolo, anche se grazie alle interferenze esterne dei Singh Brothers e di Great Khali. Legioni di fan più impegnati e di esperti di wrestling professionisto hanno giudicato il regno di Mahal come una farsa – uno schiaffo non solo al volto del WWE Universe, ma anche su quello dell’intera attività di pro wrestling. La stragrande maggioranza di essi si è avvalsa della riscossione di accuse alla gestione di WWE per favorire Mahal a causa della sua presunta imponenza fisica, in riferimento alla nozione popolare di Vince McMahon. Si dovrebbe capire il fatto che il push di Mahal della WWE è avvenuta per fare ulteriori incursioni nel mercato indiano. Ciononostante, come per molteplici relazioni, i capi della WWE non sono troppo soddisfatti dei risultati, dal momento che il regno di Mahal come WWE Champion non ha veramente incrementato le vendite del WWE Shop nel paese né ha portato ad un significativo aumento delle entrate provenienti dal suddetto mercato. In altre parole, il regno di Mahal potrebbe finire molto presto. Tenendo presente ciò, qui ci sono alcune storie intriganti che potrebbero rivelarsi vitali se la WWE intende garantire una transizione liscia del suo titolo più importante da Mahal a qualcuno più adatto.

5. Interferenza esterna

Come campione, Mahal spesso gareggia in match al di fuori della sua rivalità primaria, a prescindere dai confronti con cui ha la sua rivalità. La WWE poteva farlo confrontare in un match contro una stella affermata come Rusev, dato che Mahal lo ha già battuto a Fastlane. Dopo di che potrebbero creare un potenziale feud con Rusev, che a sua volta potrebbe essere un ottimo modo per togliere la cintura a Mahal, dato che “The Bulgarian Brute” interferirebbe nei match del campione WWE ogni settimana. Inoltre, Rusev fornirà la distrazione nella futura difesa del titolo del Maharajah (di nuovo, a prescindere da chi è contro), costando a Jinder l’incontro e il titolo. Gli ex partner possono poi essere spostati in un solido conflitto di mic-card, in cui nessuno dei due interpreti sembra debole. 

4. Triple Threat or Fatal-4 Way?

La WWE ha accuratamente costruito l’ex membro del 3MB, in un campione semi-rispettabile e vile. La WWE sarebbe intelligente se lo mettesse in un Triple Threat o Fatal-4 Way, in modo da proteggere Jinder, cioè senza essere schienato da qualcuno. Durante il main event di un pay-per-view possono dare il titolo WWE a qualcuno che schiena qualcuno altro al di là di Jinder. La WWE ha puntato tantissimo su Jinder, consegnandogli il suo più grande premio. Sarebbero colpevoli se dovessero scappare in un modo che mostrasse il wrestler in cattiva luce.

3. Una strategia lenta e stabile

La WWE spinse Jinder Mahal giù per le nostre gole, come se fosse uno sciroppo amaro per la tosse durante l’influenza. Fuori dal nulla. La WWE non può permettersi di fare lo stesso mentre si riprende la cintura da lui. La WWE deve implementare una strategia lenta e stabile prima di fargli perdere il titolo. La WWE potrebbe potenzialmente mettere su un programma a lungo termine tra Mahal e Baron Corbin, indipendentemente da tutte le recenti voci venute dal backstage su Lone Wolfe. La WWE è in disperata ricerca di nuove stelle e Corbin ha un buon carisma. Un lungo conflitto con Corbin allungando il feud su un paio di PPV et voila! Nasce una nuova stella.

2. Dolph Ziggler 2.0

Una voce dice che la WWE prevede di ricostruire il personaggio di Dolph Ziggler nei prossimi giorni, dato che lo Showoff è diventato da essere un ex campione del mondo dei pesi massimi a nient’altro che un jobber per il marchio blu. Il wrestler ha tutti i talenti del mondo per essere un main eventer di primo piano nella WWE, dato il suo eccellente background di wrestling amatoriale e le sue incredibili doti al microfono come heel. La WWE può prendere due uccelli con una fava, per così dire, ricreando Ziggler e facendo uscire dal titolo maggiore l’indo-canadese.

1. Shinsuke Nakamura

È sicuro nel dire che Shinsuke Nakamura è uno dei wrestler più sconosciuti nella WWE di oggi, al di fuori di forse Finn Balor. Nakamura è super over con il WWE Universe e la WWE non sa come gestirlo in questo momento. La WWE deve dare il suo più grande titolo a lui proprio ora. Beh, probabilmente avrebbero dovuto farlo molto tempo fa. Jinder Mahal ha fatto un lavoro commendevole come campione WWE finora. Il problema è che i tifosi non sembrano amare lui, nemmeno lo vogliono considerare! Il modo migliore per fare il cambio di titolo è mettendo Mahal contro Nakamura. E no, non voglio che finisca come quel abominevole match tra due a SummerSlam.

FONTE: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI