sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: 5 momenti shockanti che potrebbe avvenire a Money in the Bank

WWE: 5 momenti shockanti che potrebbe avvenire a Money in the Bank

Dopo i  big four Money in the Bank è il pay per view più importante della WWE. L’evento è nato circa 10 anni fa e ha dato vita ad alcuni dei match più spettacolari della storia della federazione accontentando anche i fan più hardcore.

L’evento di quest’anno si terrà a Chicago e sarà l’opportunità per la WWE di lasciarsi alle spalle due eventi sottotono come Backlash e The Greatest Royal Rumble grazie anche ad una card che promette molto bene.

Due Money in the Bank ladder matches e un Last Man Standing rendono l’evento sicuramente appetibile.

Sportskeeda.com ha stilato una lista di cinque eventi shockanti che potrebbero verificarsi a Money in the Bank:

# 5 Ronda Rousey perdente nel suo match contro Nia Jax

Will The Baddest Women fall to the Irresistible force?

Molti fan sono rimasti sorpresi quando è stato annunciata la partecipazione a Money in the Bank di Ronda Rousey. Essendo lei un’attrazione speciale come Brock Lesnar ci si aspettava una sua apparizione nei big four.

E’ chiaro che la WWE vuole dare subito il titolo alla Rousey per poi farla feudare con la sua miglior amica Natalya almeno fino a Summerslam.

E se la WWE decidesse di percorrere la strada meno pensabile, ovvero far vincere Nia Jax?

Difficile che avvenga ma non è la prima volta che la WWE ci regala dei risultati a sorpresa. Un’eventuale vittoria sporca di Nia porterebbe avanti la faida fino a Summerslam e darebbe lustro e una maggiore durata al regno della Jax.

 

# 4 Elias vince il titolo Intercontinentale

This match can steal the show.

Seth Rollins è l’atleta più in forma dall’inizio dell’anno.

I suoi match con The Miz, Finn Balor e Roman Reigns sono stati fra i migliori dell’anno e questo lo ha reso il top face di Raw.

La sua faida con Elias, uno dei migliori heel della federazione, è una delle cose migliori che potevano capitare a Rollins e al titolo Intercontinentale.

Diversi rumors vedono Rollins come il prossimo sfidante di Lesnar per lo Universal Championship a Summerslam in quello che potrebbe essere un Title vs. Title match.

La WWE potrebbe far vincere subito il titolo ad Elias, liberando così Rollins come avversario per Lesnar dando l’opportunità ad altri atleti meritevoli di entrare nel giro del titolo Intercontinentale.

 

#3 The Miz non vince il Money in the Bank Ladder Match

The Miz is ready for a run with WWE Title.

The Miz è stato stellare negli ultimi 18 mesi.

L’Awesome One ha dato vita a faide interessantissime ed è migliorato tantissimo sul ring.

E’ il chiaro favorito per vincere la valigetta e non solo perchè merita una chance per un titolo massimo ma perchè la sua vittoria potrebbe dar vita alla faida con Daniel Bryan che finora si è limitata a segmenti al microfono vista l’impossibilità di lottare dell’American Dragon in un ring della WWE.

Certo in questo match ci sono grandi Superstars come Strowma, Balor, Rusev e Samoa Joe ma una mancata vittoria di The Miz sarebbe sicuramente shockante .

 

# 2 Styles sconfigge nuovamente Nakamura

It's time to give Nak the title for his impressive work.

Nakamura sta facendo ottime performance come Heel.

Per chi non crede a ciò consigliamo di vedere la firma del contratto fra quest’ultimo ed AJ Styles nell’ultima puntata di Smackdown. Nonostante il segmento non è stato nulla di trascendentale la performance di Nakamura è stata eccellente.

Il momento di Nakamura è arrivato e dopo il risultato a sorpresa di Wrestlemania 34 il nipponico verrà incoronato campione WWE a Money in the Bank.

Ma se la WWE facesse vincere nuovamente Styles? I piani della federazione potrebbero anche non prevedere un’incoronazione di Nakamura e non sarebbe poi così shockante se questo avvenisse questa domenica.

 

#1 Roman Reigns vs. Jinder Mahal

Such a decision will cause a revolt in a hardcore town like Chicago.

Nonostante le critiche rivolte alla federazione per la scelta come main event di Backlash del match fra Roman Reigns e Samoa Joe è possibile che Reigns e il Modern Day Maharaja chiudano Money in the Bank.

Questa scelta porterebbe ad una rivolta di una grande fetta dei fan e all’abbandono dell’arena come successo a Backslash ma la WWE considera Reings l’attrazione più grande del suo roster se si esclude Brock Lesnar quindi c’è una piccola possibilità che il main event di Money in the Bank sia proprio Roman Reigns vs. Jinder Mahal.

 

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI