WWE: 5 motivi che hanno reso il WWE United Kingdom Championship Special magnifico




Il WWE United Kingdom Championship Special è ora disponibile sul WWE Network e potrete vederlo in qualsiasi momento desideriate.

Ci sono stati diversi OMG moments, e tutti hanno portato il loro “A-game” in questo evento. La folla era in delirio; dopo tutto, stavano guardando i migliori atleti del Regno Unito.

Questa lista però riguarderà le piccole cose che ci hanno emozionato durante tutto l’evento, quelle cose che un volta viste in un atleta ti fanno dire “ah, questo è bravo”.

WOLFGANG

Wolfgang è semplicemente magnifico. Questo nativo di Glasgow Scottland è molto divertente, ha un modo tutto suo per coinvolgere i fan e il suo match contro Joeseph Conners è stato eccellente. Il personaggio di Wolfgang inoltre è come un membro della famiglia scozzese scomparsa dei Dudesons o qualcosa del genere; Ama provocare dolore agli avversari, non importa come.

IL GREEN SCREEN

Jim Ross e Nigel McGuinness sono stati in grado di utilizzare la tecnologia a schermo verde per far sembrare che stessero in piedi appena sopra la folla. Era quasi come se si stessero muovendo su una nuvola. È stata una cosa simpatica e orribile allo stesso tempo. Con la tecnologia di oggi e con i soldi di Vince, potrebbero essere in grado di creare ologrammi in modo da non dover mai lasciare il loro salotto, e invece no…

LA PASSIONE DEI RAGAZZI DI 205 LIVE

I lavori per la cruiserweight division stanno diventando sempre più una pagliacciata, ad essere onesti. Le corde del ring che da un momento all’altro cambiano colore, fan che spesso e volentieri saltano la parte deidicata, e la poca caratterizzazione dei personaggi. Ma quando i ragazzi di 205 Live si sono esibiti in questi show, hanno trovato un pubblico caloroso. Dan Moloney, Rich Swan, The Brian Kendrick e TJP hanno avuto un sostegno incredibile da parte dei fan (e deve essere stato emozionante lottare senza quelle corde viola).

LA CATTIVERIA DI PETE DUNNE

Lo chiamano il Bruiserweight per una ragione. È un cruiserweight, e provoca contusioni (bruises in inglese). Tutti i suoi colpi sono pieni di aggressività, che aumenta costantemente durante la contesa. È come un toro arrabbiato e l’ avversario è il suo giocattolino. Ma cercherà di mettere un altro titolo in bacheca a TakeOver: Chicago affrontando Tyler Bate per il WWE United Kingdom Championship.

PETE DUNNE

Tyler Bate è un grande wrestler. Ecco perché è il campione del Regno Unito. Ha lottato un intero torneo per diventare il campione e ha vinto ogni match. Ha un’incredibile capacità per un ragazzino di 20 anni, è in grado di lasciare le persone in soggezione grazie alle sue abilità di wrestling fluide. Durante il suo ingresso, Bate sorride e agita la mano verso la folla, ha un modo unico e gentile. È un lottatore che è contento di vedere la folla. È quasi come un greeter di Wal-Mart che dice “ciao” mentre cammina verso la rampa. È fantastico e ha un futuro incredibilmente luminoso davanti a lui.