mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: 5 motivi per cui AJ Styles dovrebbe battere Jinder Mahal

WWE: 5 motivi per cui AJ Styles dovrebbe battere Jinder Mahal

Ieri è stato annunciato su Twitter che la prossima settimana a SmackDown AJ Styles affronterà Jinder Mahal per il titolo WWE dopo il vile e brutale attacco del Modern Day Maharaja. Styles avrebbe dovuto affrontare Rusev in un match valido per la qualificazione all’ultimo posto libero del team SmackDown per le Survivor Series, invece ora ha l’opportunità di diventare un due volte campione WWE.

Mahal, perché non lo ricordasse, ha attaccato Styles dopo che quest’ultimo aveva battuto Samir Singh. La settimana precedente AJ aveva invece battuto l’altro fratello, Sunil Singh. The Phenomenal One sta affrontando i Singh Brothers perché ha “mancato di rispetto” a Mahal. Ciò è avvenuto per la prima volta quando l’indiano ha affermato di aver battuto tutti i degni avversarsi che SmackDown aveva da offrire. In quel momento è arrivato Styles a dissentire.

Con le Survivor Series che si avvicinano ogni giorno di più, potremmo ritrovarci con una card completamente diversa. Ecco qui di seguito, quindi, i 5 motivi per cui AJ Styles dovrebbe sconfiggere Jinder Mahal e diventare campione WWE.

5. UN IMPROVVISO CAMBIO DI ROTTA

In molti sono rimasti scioccati quando Mahal è diventato il primo contendente al titolo WWE dopo Wrestlemania. E sono rimasti tutti ancora più sorpresi quando Mahal ha sconfitto Randy Orton vincendo il titolo più prestigioso dell’intero sport-spettacolo. Dopo essere riuscito a respingere gli attacchi di Orton per riprendersi il titolo, la maggior parte dei fan erano convinti che Mahal non sarebbe uscito vittorioso da Summerslam, nel suo match contro Shinsuke Nakamura. O perlomeno non c’erano dubbi sul fatto che sicuramente avrebbe perso quando Baron Corbin avrebbe incassato la sua valigetta vinta a Money in the Bank, giusto? A quanto pare no.

Mahal ha ribaltato tutti i pronostici e martedì sera arriverà al suo 170esimo giorno da campione WWE.
Tutto può succedere in WWE, come è solito dire Vince McMahon. Nessuno sarebbe sorpreso se Mahal difendesse con successo il titolo contro Styles, ma una vittoria del Fenomenale sarebbe un risultato scioccante che il WWE Universe accoglierebbe con piacere.

Styles ha già vinto il titolo degli Stati Uniti contro Kevin Owens in un house show piuttosto importante,se vincesse il titolo WWE a SmackDown darebbe maggiormente prova del fatto che tutto può davvero succedere.

4. JINDER MAHAL NEL TEAM SMACKDOWN

Come attuale campione WWE Jinder Mahal è in conflitto con il campione Universale di Raw, ovvero Brock Lesnar. Lesnar è davvero una macchina da combattimento ed è davvero difficile pensare che Mahal possa anche solo minimamente impensierire “The Beast Incarnate”.

Lesnar ha sconfitto Samoa Joe in 6 minuti e 27 secondi a Great Balls of Fire e Braun Strowman in 8 minuti e 52 secondi. Sia Joe che Strowman sono superiori a Mahal e molto più credibili come minacce al trono di Lesnar. Ogni minuto che Mahal durerà nel ring con Lesnar sarà come uno schiaffo in faccia a Joe e Strowman.

Anziché affrontare il campione di Raw, Mahal dovrebbe rappresentare SmackDown nel tradizionale 5-on-5 Elimination Tag Match. Mahal sarebbe più portato per un match di squadra che per un match 1 vs. 1 contro uno degli uomini più pericolosi della storia della WWE. Il team non è ancora completo e se Mahal non dovesse essere più il campione potrebbe prendere il quinto posto ancora disponibile.

3. AJ STYLES RAPPRESENTEREBBE MEGLIO SMACKDOWN

SmackDown è la Terra delle Opportunità e Mahal dovrebbe essere l’esempio vivente di questo “motto”. Però SmackDown è anche la casa che ha costruito AJ Styles. Se c’è un essere vivente che incarna le opportunità in WWE quello è il Phenomenal One. Che sia un babyface o un heel, da solo o in una stable, Styles è cresciuto in WWE.

Styles è Mr. SmackDown e dovrebbe rappresentare lo show blu alle Survivor Series e non come uno dei 5 componenti del team maschile, ma come campione contro Brock Lesnar.

Styles ha lavorato sodo per tutta la sua vita per essere qui e meriterebbe tutto il successo. AJ ha lavorato nella scena indipendente, disputando match nelle promozioni di tutto il mondo, tra cui la New Japan Pro Wrestling. Non è un segreto che Vince McMahon preferisca i talenti nati e cresciuti in WWE rispetto a coloro che si sono fatti un nome al di fuori della federazione, ma Vince sembra abbia in simpatia Styles. E come biasimarlo.
Styles è una delle stelle maggiori di quest’era ed è di sicuro la stella più brillante di SmackDown.

2. LA FINE DEL REGNO DEL MAHARAJA

Mahal è migliorato sia nel ring che nei promo da quando ha vinto il titolo, ma il problema è che non ci sta dicendo molto. I suoi promo sono generici e ripetitivi, e hanno sempre a che fare in qualche modo con il razzismo. Non dà il suo meglio nel ruolo del tipico heel straniero e l’astio che genera non è genuino. Il pubblico non lo fischia perché è un buon cattivo, ma perché pensano che non meriti di detenere quel titolo.

Mahal è diventato campione sconfiggendo Randy Orton a Backlash, con l’aiuto dei Singh Brothers. Poi ha difeso il titolo sempre contro Ortona Money in the Bank nella stessa maniera. Poi a Battleground Mahal ha difeso ancora una volta il titolo dall’assalto di Orton in un Punjabi Prison match, in cui The Great Khali è ritornato per aiutare il Maharaja. I Singh Brothers hanno assistito Jinder Mahal ogni volta che doveva mettere in palio il titolo, mandando un semplice messaggio: Mahal non è in grado di difendere da solo il suo titolo. Mahal ha fatto tutto il necessario per tenere il titolo WWE a sé. Tutto meno che combattere lealmente.

1. AJ STYLES VS. BROCK LESNAR

Jinder Mahal dovrà affrontare Brock Lesnar alle Survivor Series. Ma se AJ Styles dovesse riuscire a superare le inevitabili interferenze dei Singh Brothers ed evitare la Khallas del campione, allora potrebbe essere proprio lui ad affrontare Lesnar il 19 novembre.

AJ Styles vs. Brock Lesnar è un “dream match” nel vero senso della parola. Molti pensano che non vedranno mai il Phenomenal One affrontare The Beast Incarnate in un match campione contro campione. Styles contro Lesnar è un degno main event per qualsiasi pay-per-view.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI