WWE: 5 motivi per cui Roman Reigns è una delle Superstar della WWE più odiate (Foto e Video)

Da sempre Roman Reigns divide l’opinione del pubblico.

Alcuni fan lo amano, ma la maggior parte del WWE Universe sembra odiarlo e non accettare il fatto che possa essere il nuovo volto della compagnia.

Ecco una lista di cinque motivi per cui Roman Reigns è una delle Superstar della WWE più odiate al giorno d’oggi.

5) Il suo noioso set di mosse

God damn this move

Alzi la mano chi è stanco di sentire Michael Cole che urla: “SUPERMAN PUNCH!!!!!” con il tono di voce più noioso che qualsiasi commentatore di wrestling professionistico abbia mai utilizzato nella storia di questo business. Onestamente, buona parte del set di mosse di Roman Reigns è piuttosto noisa.

Abbiamo il suddetto Superman Punch. E, mentre la sua Spear è piuttosto buona, il suo urlo teatrale a bocca spalancata gli sta attirando addosso l’odio dei fan.

 Se vuoi diventare più popolare, Roman, forse dovresti lavorare sul tuo set di mosse.
4) E’ sempre nella scena dei main event

Cosa dire riguardo a una Superstar della WWE che è sempre nei main event nonostante il costante disappunto dei fan? L’unica cosa da dire è che il risentimento del pubblico continuerà fino a quando questa star non verrà finalmente abbassata di ruolo nella card.

Questo è proprio ciò che sta accadendo con Roman Reigns. E’ praticamente sempre nei main event della compagnia, da quando è diventato il “ragazzo d’oro” della dirigenza.

Di certo i fan non si stanno tirando indietro dal far notare alla WWE che sono stanchi di questo trattamento riservato al Big Dog.

 

3) Vince praticamente sempre

Was anyone surprised when he beat 'Taker?

Ricordate quando John Cena ha attraversato la fase “Super Cena” e tutti hanno iniziato a disprezzarlo perchè era diventato insopportabile vederlo vincere ogni volta?

Beh, questo è ciò che sta accadendo con Roman Reigns fin dallo scioglimento dello Shield.

Il Big Dog vince praticamente sempre. Un esempio di questo può essere visto nell’edizione 2017 di WWE “Fastlane” quando ha sconfitto in modo pulito Braun Strowman, mettendo fine alla striscia in cui The Monster Among Men non era mai stato schienato o sottomesso.

Queste costanti vittorie hanno fatto sì che il WWE Universe voltasse le spalle a Roman.

 

 

2) La sua scarsa abilità al microfono

Mentre Roman Reigns è un buon performer sul ring, i suoi promo non sono per niente o quasi buoni. Ovviamente non tutti i suoi promo sono scadenti e ne possiamo ricordare alcuni molto buoni, come quello fatto a Raw subito dopo Wrestlemania 33.

Ma, solitamente, lancia promo piatti seguendo un copione scialbo, il che non lo aiuta dato che i suoi migliori promo sono stati realizzati quando aveva maggiore libertà di espressione. Un esempio di questo è lo scadente promo che trovate nel video qui sopra.

Ricoprire il ruolo dell’eroe nonostante il fatto di dividere così il pubblico significa che Roman non riuscirà mai a far accettare ai fan il fatto che lui possa essere il volto della compagnia come desidera Vince McMahon.

 

1) La WWE non gli fa effettuare un turn heel

Just bloody well do it, already

Probabilmente, questo è il più grande problema con il personaggio di Roman Reigns. Ha bisogno di diventare heel.

Dare a Reigns il turn heel permetterebbe al WWE Universe di continuare a odiarlo come avviene ogni settimana. Roman, forse, diventerebbe l’uomo più odiato della compagnia, ma tutto ciò potrebbe cambiare con un suo futuro ritorno al ruolo di face con quello che potrebbe rivelarsi il più grande turn face nella storia della WWE.

Questo eventuale ritorno al ruolo di face darebbe a Vince McMahon ciò che vuole e farebbe sì che il pubblico accettasse Roman come il volto della compagnia.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Comments

Commenta questo post

Benedetta Fortunati

staffer

bfortunati has 2205 posts and counting.See all posts by bfortunati