WWE: 5 possibili avversari di Brock Lesnar in vista di Great Balls Of Fire

Come sappiamo, Braun Strowma starà fuori per un po’ a causa del suo infortunio, e ciò comporta alcune modifiche sui piani originali in WWE. Difatti l’ex membro della Family sarebbe dovuto andare contro Lesnar per il titolo Universale a GBOF.

Ora la domanda è lecita; chi sostituirà Strowman? Noi di seguito riportiamo i 5 possibili avversari che potrebbero vedersela contro ‘The Beast Incarnate’:

5) Bray Wyatt

Opzione da non trascurare, sarebbe interessante vedere la costruzione di questo match; da una parte la mente e dall’altra la forza. Inoltre proprio Brock Lesnar ha qualche conto in sospeso con la Wyatt Family (per esempio ricordiamo l’edizione di Royal Rumble 2016). Sarà quindi l’Eater of World a sostituire il mostro che lui stesso ha creato?

4) Samoa Joe

Per molti fan di della disciplina, questo è un autentico dream match. The Beast vs The Destroyer. Lesnar come sappiamo è una macchina da guerra, ma anche il samoano non è da meno. Ad ogni modo speriamo che un giorno la WWE prenda in considerazione l’idea di metterli faccia a faccia,magari in un futuro non troppo lontano. O magari a Great Balls of Fire.

3) Roman Reigns

Ovvero l’opzione più probabile e quasi certa. D’altronde se Strowman è fuori dall’azione, perché non sostituirlo con colui che ce l’ha mandato? Si potrebbe considerare la seconda parte dell’incontro svolto a WrestleMania 31. Come reagirebbero i fan di fronte a questa scelta?

2) Seth Rollins

Nonostante l’architetto sia attualmente impegnato con Samoa Joe, non sarebbe affatto male rivedere Rollins affrontare Lesnar in quel che si può considerare “la resa dei conti”. Ricordiamo che The Man ha rubato la scena Lesnar sempre a Wrestlemania 31, diventando WWE World Heavyweight Champion. Chissà se il campione universale risponderà al richiamo di Seth fatto la settimana scorsa a RAW…

1) Finn Balor

L’occasione perfetta per il riscatto. The Demon King dopo il suo infortunio non ha avuto modo di ottenere il meritato rematch per lo Universal Championship. Forse Great Balls of Fire è lo scenario perfetto. Uno scontro tra demoni e bestie. Di sicuro gran parte del WWE Universe apprezzerebbe non poco.