WWE: 5 possibili avversari per John Cena dopo il suo ritorno

L’ultima apparizione di John Cena risale al 27 Aprile, quando a Greatest Royal Rumble sconfisse Triple H. Da diverso tempo il leader della Cenation si sta prendendo molte pause per lavorare alla sua carriera da attore ma, come più volte rivelato da lui, la WWE è ancora la sua casa e la sua carriera non è ancora finita. Per questo, Sportskeeda ha elencato 5 Superstars che John Cena dovrebbe affrontare al suo ritorno.

1) Bobby Lashley

Se Bobby Lashley non dovesse battere Roman Reigns nella prossima puntata di Raw, perdendo l’opportunità di affrontare Brock Lesnar per lo Universal Championship, Bobby potrebbe ritrovarsi senza un avversario per Summerslam dopo 11 anni. Nel caso, perchè non affrontare un rientrante John Cena? I due si sono affrontati solo una volta, nel 2007, a The Great American Bash, dove Cena vinse in un match per il World Heavyweight Championship. La rivalità potrebbe essere simile a Reigns-Cena dello scorso anno e, dopotutto, Bobby è tornato per provare di essere il migliore, quindi quale avversario migliore di un (ex) volto della compagnia?

2) Velveteen Dream

Recentemente John Cena ha speso ottime parole per Velveteen Dream, inserendolo tra i migliori talenti di NXT (insieme a Ricochet ed Adam Cole). Inoltre Cena ha anche detto di voler lottare ad NXT un giorno e Dream ha praticamente accettato un’eventuale sfida. Probabilmente il match si farà in futuro ma difficilmente sarà ad NXT.

3) Elias

I due hanno avuto diversi battibecchi tra la fine del 2017 e il 2018, con un confronto a WrestleMania 34 prima dell’arrivo di Undertaker. Prima di No Mercy 2017, Cena aveva affrontato avversari di più basso livello rispetto a quanto era abituato, a conferma che il suo ruolo in WWE si sta ridimensionando. Se al suo ritorno questo ruolo dovesse confermarsi, perchè non riproporre una vera faida tra i due?

4) Andrade Cien Almas

Ricordate quando Kevin Owens sconfisse John Cena al suo debutto nel 2015, imponendosi come una top star per diversi mesi? Lo stesso non si può dire per Andrade “Cien” Almas, che non ha avuto ancora il successo che merita a Smackdown. Una vittoria con John Cena in un futuro non proprio distante però sarebbe un’ancora di salvezza per l’ex NXT Champion, che così potrebbe solidificare la sua posizione da top star anche nel Main Roster.

5) Samoa Joe

La WWE ha già provato a proporre John Cena vs Samoa Joe sia a Summerslam dello scorso anno che alla Royal Rumble di quest’anno, ma entrambe le volte il samoano si è infortunato. I fan vogliono ancora vederli uno contro l’altro e difficilmente la WWE ha abbandonato questa faida. Quando tornerà, con la libertà di accasarsi sia a Raw che a Smackdown, la WWE potrebbe decidere di regalarci finalmente uno scontro che il WWE Universe attende da tempo.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

  • THE_VITAL_JACK

    Che poi non ho capito che senso ha avuto il match tra Reigns e Lashley a Extreme Rules a questo punto. Cioè era solo un match così tanto per? Boh non valeva per il n1 contender e adesso lo ripropongono prossima settimana a Raw…..Okayyyyyy.