WWE: 5 possibili azioni che Undertaker potrebbe compiere a Summerslam

Summerslam si terrà questa domenica e ad oggi le possibilità di una comparsata di The Undertaker si fanno sempre minori. Il Deadman è apparso l’ultima volta nel cascket match di The Greatest Royal Rumble dove ha sconfitto Rusev. I rumors per Summerslam vedevano Taker scontrarsi nuovamente con John Cena dopo lo squash match di Wrestlemania 34 ma anche il leader della Cenation verosimilmente salterà l’evento.

Molti fan pensano che Undertaker debba ritirarsi ma nelle sue ultime apparizioni è sembrato in ottima forma  quindi il Deadman sicuramente tornerà a breve in WWE. La compagnia di Stamford potrebbe perfino tenere nascosta la presenza di Taker a Summerslam per creare un momento ancora più incredibile che rimarrebbe impresso nella mente dei fan.

Sportskeeda vi propone 5 azioni che Undertaker potrebbe compiere a Summerslam.

#5 Sfida AJ Styles per un match valevole per il titolo WWE per il millesimo episodio di Smackdown

Risultati immagini per aj styles

AJ Styles difenderà il suo titolo WWE contro Samoa Joe questa domenica in un match in cui l’attuale campione WWE ha buone possibilità di mantenere la sua cintura. Dopo l’incontro potrebbe fare il suo ingresso sul ring il Deadman che sfiderà poi Styles ad un match valevole per il titolo WWE che si terrà nel millesimo episodio di Smackdown Live. Lo show avrà bisogno di una grande main event ed un incontro fra The Phenomenal One e The Phenom sarebbe il match giusto per chiudere una serata storica.

#4 Fa perdere il match per il titolo Universale a Roman Reigns

Risultati immagini per roman reigns undertaker

Undertaker perse contro Roman Reigns a Wrestlemania 33 in un quello che sembrava essere l’ultimo match del Deadman . Ovviamente non è stato così e Taker è poi tornato a Wrestlemania 34 apparendo in ottima forma. Il becchino potrebbe non essersi scordato dalla sconfitta che Reigns gli ha inferto e potrebbe vendicarsi del Big Dog intromettendosi nel suo match in cui sfiderà il campione Universale Brock Lesnar. L’entrata in scena di Taker permetterebbe a Lesnar di mantenere il suo status mentre darebbe di nuovo vita ad una rivalità che viste le condizioni fisiche del Deadman sarebbe più godibile di quella dell’anno scorso.

#3 Da vita ad una faida con Braun Strowman

Risultati immagini per braun strowman undertaker

Una faida fra i Deadman e Strowman sembrava fosse nelle intenzioni della WWE nel 2017 ma probabilmente la compagnia preferì non proporre questo match in quanto allora il Monster Among Men non era ancora pronto. Nell’ultimo anno Strowman è diventato uno degli MVP di Raw vincendo anche il Money in the Bank che potrebbe incassare a Summerslam divenendo così campione Universale. The Undertaker potrebbe comparire dopo la vittoria del titolo da parte del big man e dar vita ad una faida che inalzerebbe ulteriormente lo status di Braun Strowman.

#2 Aiuta Roman Reigns nel suo match

Risultati immagini per roman reigns undertaker

Undertaker prova sicuramente dell’astio nei confronti di Roman Reigns ma l’uomo che veramente ha danneggiato la sua carriera è Brock Lesnar, che ha Wrestlemani 30 pose fine alla sua streak. Il becchino potrebbe quindi mettere da parte il rancore che prova nei confronti del Big Dog per porre fine alla carriera in WWE della Bestia.

#1 Sfida nuovamente John Cena

Risultati immagini per john cena undertaker

La faida fra John Cena e The Undertaker si è basata principalmente su i promo del sedici volte campione del mondo nei quali invocava il Deadman per sfidarlo a Wrestlemania 34. The Undertaker potrebbe fare lo tesso a Summerslam sfidando nuovamente Cena per quello che sarà l’ultimo match della sua leggendaria carriera.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Nessuna di queste, lasciatelo stare!

  • Undertaker

    Voto la sesta.

  • http://simotto.forumfree.it/ The Undertaker80

    perchè dovrebbe aiutare Roman? non avrebbe senso più probabile la sfida contro Cena