WWE: 5 possibili feud per Chad Gable

Dopo il passaggio di Jason Jordan a Raw, il team degli American Alpha si è sciolto, e i due ex compagni inizieranno una carriera in singolo.

A dire il vero, già da prima dell’annuncio, Chad Gable si era esibito in singolo in più di un’occasione, anche se nell’ultima puntata non ha avuto un match e non lo avrà neanche a Battleground. Durante un’intervista con Renèe Young ha detto di essere pronto a farsi strada da solo. Con chi potrebbe iniziare?

Ecco 5 possibili futuri avversari:

-Aiden English

Forse questo è il nome meno eccitante, ma sarebbe un buon inizio prima di scalare le gerarchie.

Aiden English è sempre molto basso nelle card, e molti potrebbero non essere d’accordo nel vedere un talento come Chad Gable contro di lui, ma potrebbe essere solo l’inizio di una lunga scalata.

English è impegnato in un lungo feud con Tye Dyllinger, ma dopo che a Battleground il loro feud finirà, Tye potrebbe avere un feud con qualcuno di più importante, e Aiden English sarebbe senza avversario. Così, dopo che Chad avrà battuto Aiden, il suo status crescerà.

Questo è un feud che in pochi vorrebbero vedere, ma il push di Gable, se lo riceverà, sarà una lenta crescita, a differenza di Jason Jordan, che dovrebbe avere subito un grosso push.

-Rusev

Sembra che Rusev abbia portato anche a Smackdown la sua gimmick da “diavolo straniero”, come abbiamo visto nel feud con John Cena.

John Cena è sempre stato un uomo patriottico, mentre Rusev non viene dagli Stati Uniti ma è orgoglioso del suo paese.

Questo è un tipo di feud molto ricorrente, e potrebbe essere un ottimo feud di partenza per Chad Gable. Anche lui potrebbe rivelarsi un ragazzo patriottico e andare a sfidare il bruto bulgaro, dato che era anche nel team di lotta alle Olimpiadi del 2012.

Anche se non dovesse vincere, servirebbe a mandare avanti la sua carriera in singolo.

-AJ Styles

Forse questo è il feud che tutti vorrebbero vedere, perchè Chad sta venendo fuori nel momento in cui AJ è al top della compagnia. E ora che Styles ha riportato in vigore le US Open Challenge, potrebbe essere tutto più facile.

L’ultima volta che hanno combattuto Styles ha sconfitto Gable, ma quest’ultimo gli ha promesso che non sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero incontrati sul ring. Nessuno si aspetta che Chad batta Styles, ma anche una sconfitta potrebbe dimostrare che ci sa fare anche con gli atleti al top, e potrebbe fargli guadagnare l’affetto del pubblico e del WWE Universe.

-Mike Kanellis

Potrebbe essere un buon feud di transizione per entrambi.

Mike è attualmente in feud con Sami Zayn, che li ha interrotti in più momenti intimi, e non si è scusato quando Maria glielo ha chiesto, e la prima persona a cui Maria ha chiesto di cercare Sami è stata proprio Chad, che però non sembrava molto convinto.

Chad sembra amico della persona che Mike e Maria odiano, e probabilmente Gable ha già dato inizio al loro feud dato che forse non ha lasciato alcun messaggio a Sami. Non è una perfetta storilyne, ma è un buon modo per farsi spazio nella card. L’unico problema sarebbe che nessuno dei due necessita di una sconfitta.

Mike Kanellis è da poco in WWE e perdere un feud così presto potrebbe fargli perdere la credibilità che sta acquisendo da heel. D’altro canto Chad ha appena iniziato la sua carriera in singolo e per essere preso seriamente non può perdere il suo primo feud.

D’altra parte, la presenza di Maria potrebbe proteggere un’eventuale sconfitta di Gable. Così come Maria potrebbe arrabbiarsi per un’eventuale sconfitta di Mike.

-Dolph Ziggler

Questo potrebbe essere un altro feud interessantissimo, anche relativamente facili da creare. Entrambi sono ex wrestler dilettanti, e il più “vecchio” Ziggler potrebbe voler dimostrare che è ancora il migliore in WWE.

Ziggler è un ottimo atleta che manda over giovani atleti, come ha fatto con Baron Corbin o Shinsuke Nakamura, e come potrebbe fare anche con Chad Gable.

Entrambi sono wrestler molto tecnici e i match tra di loro potrebbero essere molto godibili. Ziggler è un veterano nonchè ex campione Mondiale, quindi una vittoria di Gable potrebbe significare l’inizio di un vero e proprio push.

Anche se, la WWE potrebbe proporci un altro scenario. Jason Jordan sembra già lanciato verso una lunga carriera in singolo, invece Chad Gable potrebbe formare nuovamente un team. Gable e Ziggler potrebbero fare lo stesso percorso di Sheamus e Cesaro, che dopo un lungo feud, decisero di mostrarsi rispetto reciproco e formare un team.

Potrebbero creare anche una nuova stable, magari con il rientrante Shelton Benjamin. Questo scenario potrebbe rappresentare una rinascita per la carriera di Dolph Ziggler, un’interessante ritorno per Shelton Benjamin e una crescita per Chad Gable.

Comments

Commenta questo post