WWE: 5 possibili feud futuri per Seth Rollins

Nello scorso episodio di Raw, Seth Rollins ha perso la cintura Intercontinentale ai danni di Dolph Ziggler.

L’ex campione ha già richiesto la sua rivincita per riconquistare il suddetto titolo.

Se non dovesse riprendersi la cintura, Sportskeeda.com ha redatto 5 possibili feud che l’architetto potrebbe intraprendere in futuro:

 

 1. Brock Lesnar 

Brock Lesnar è l’attuale Universal Champion, che non difende il suo titolo dalla Greatest Royal Rumble.

Ci sono voci che vedono Roman Reigns come sfidante numero uno per la Bestia, ma potrebbe inserirsi anche Rollins. I due hanno lottato l’ultima volta nel 2015, in quel frangente non avemmo un vincitore perché il match fu interrotto da The Undertaker.

La WWE potrebbe far sì che i due si scontrino con in palio il titolo a SummerSlam.

 

 2. Drew McIntyre 

Da quando ha fatto il suo debutto nel main roster si è affiancato a Dolph Ziggler e ha fatto vedere poco o niente.

Lo scozzese potrebbe essere la causa della perdita della rivincita che Rollins avrà nella prossima puntata di Raw. E da questo potrebbe scaturire un feud tra i due che potrebbe portare ad un loro match per Extreme Rules.

 

 3. Elias

Elias e Seth si sono affrontati a Money In The Bank con il titolo Intercontinentale in palio, dove il cantate malinconico ha perso la sua occasione titolata.

Potrebbe interferire nel match di rivincita tra Ziggler e Rollins, costando la sconfitta a quest’ultimo che vorrebbe vendicarsi, facendo nascere così il loro feud che li potrebbe portare alla partecipazione del match che decreterà il primo sfidante al titolo Universale detenuto da Brock Lesnar.

 

 4. Mojo Rawley

Mojo needs a feud with someone like Seth Rollins

Da quando è stato spostato a Raw, dopo la conclusione del suo feud con Zack Ryder, è apparso poche volte nello show rosso.

L’ex membro degli Hype Bros ha bisogno di un push e Rollins ha raggiunto il punto in cui potrebbe entrare in faida con chiunque e renderli migliori.

 

 5. Dean Ambrose

Il Lunatic Fringe è fuori dal ring dal mese di Dicembre per via di un infortunio al tricipite.

Dagli ultimi aggiornamenti si evince che potrebbe ritornare in tempi brevi. Le speculazioni sul suo ritorno dicono che dovrebbe ritornare come heel e far partire una faida con il suo ex Tag Team partner.

Nel 2014, durante la loro prima faida i due hanno fatto parlare di loro per tutto l’anno con il match finale a Hell In A Cell, che ha portato Ambrose ad iniziare un feud con Bray Wyatt. E’ anche interessate capire come verrà gestito da heel, visto che negli ultimi quattro anni il Lunatic Fringe è stato “face”.

 

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Luigi Talletti

Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all'età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.

  • I cum for the bella twins

    con Ambrose è gia scritto mi piacerebbe per la cintura universale mondiale

  • Stex14

    dopo lo “shock” di lunedì scorso, il futuro di Rollins non lo sa nessuno, vedremo cosa succederà….